Ken969 37 Inviato Giugno 4, 2013 Se qualcuno gioca a Point Blank ed è a un livello basso inserisca questo codice reclutamento: 556DFC1F092946DC e ve ne sarò grato La cosa dopo la F è uno zero non una O Grazie a tutti per l'attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2013 Per favore non mi postare questo gioco di cacca(per non essere volgare) per favore non postare certa roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 4, 2013 Segnalato, the Ban Hammer is incoming... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 4, 2013 Segnalato, the Ban Hammer is incoming... Che cosa avrei infranto del regolamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 4, 2013 Già il fatto di postare point blank è bannabile LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 4, 2013 Già il fatto di postare point blank è bannabile LOL Il mio computer regge solo questo cosa dovrei farci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 4, 2013 io ci giocavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 4, 2013 Il mio computer regge solo questo cosa dovrei farci? Comprare un nuovo pc :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 4, 2013 Il mio computer regge solo questo cosa dovrei farci? Questo vvvv (Al posto di stare a spendere soldi su Pb) Comprare un nuovo pc :asd: io ci giocavo Se intendeva questo nessuno gli si era abbendato contro adesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 4, 2013 No non intendevo il secondo e comunque di sicuro non pago su PB, uso i punti normali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 5, 2013 Per favore :selo: :selo: :selo: :xela: :xela: :xela: :xela: :xela: :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 6, 2013 No referrals. Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti