JayKenton 1511 Inviato Giugno 5, 2013 Non so che sia, ma non saper maneggiare una complessa e difficile interfaccia non significa non essere fatti per la leadership. Su questo debbo appoggiare GIamy... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 5, 2013 Su questo debbo appoggiare GIamy... Giamy ebbe sempre ragione. [Totò Riina riferito a Giamy] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 5, 2013 Please... ^This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 5, 2013 Non so che sia, ma non saper maneggiare una complessa e difficile interfaccia non significa non essere fatti per la leadership. Die2nite (che considero l'unico browser game con senso di esistere) ha un'interfaccia semplicissima, ma è un gioco che si basa in pratica solo sulle capacità di convivenza e gestione del gruppo, e una persona che fa da capo e che sa quello che fa può davvero fare la differenza. ( che poi non ho menzionato l'interfaccia quindi boh, da dove diavolo ti è uscita sta cosa?). In die2nite 40 giocatori vengono buttati in una città in mezzo al deserto, ogni giocatore può di fatto compiere poche azioni pertanto è necessario che tutti si adoperino per la sopravvivenza della città stessa, il che vuol dire uscire dal sicuro della città per andare nel deserto, esplorare, costruire, eccetera. A mezzanotte arrivano gli zombie e se la città non è adeguatamente protetta (oppure se i cancelli non sono chiusi) essi entrano e fanno strage. È un gioco dal ritmo molto calmo, ma è molto immersivo e molto cooperativo, e credo che il record di sopravvivenza di una città sia stato di una cinquantina di giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 5, 2013 Die2nite (che considero l'unico browser game con senso di esistere) ha un'interfaccia semplicissima, ma è un gioco che si basa in pratica solo sulle capacità di convivenza e gestione del gruppo, e una persona che fa da capo e che sa quello che fa può davvero fare la differenza. ( che poi non ho menzionato l'interfaccia quindi boh, da dove diavolo ti è uscita sta cosa?). In die2nite 40 giocatori vengono buttati in una città in mezzo al deserto, ogni giocatore può di fatto compiere poche azioni pertanto è necessario che tutti si adoperino per la sopravvivenza della città stessa, il che vuol dire uscire dal sicuro della città per andare nel deserto, esplorare, costruire, eccetera. A mezzanotte arrivano gli zombie e se la città non è adeguatamente protetta (oppure se i cancelli non sono chiusi) essi entrano e fanno strage. È un gioco dal ritmo molto calmo, ma è molto immersivo e molto cooperativo, e credo che il record di sopravvivenza di una città sia stato di una cinquantina di giorni. Ah, ricordo, lo provai. Mh... che ne so se ci so fare o no se non lo gioco? Ora lo riprovo, semmai formo un clan anche lì <3 (tu saresti interessato dato che vedo che hai esperienza?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 5, 2013 Ah, ricordo, lo provai. Mh... che ne so se ci so fare o no se non lo gioco? Ora lo riprovo, semmai formo un clan anche lì <3 (tu saresti interessato dato che vedo che hai esperienza?) Avevo intenzione di aprire una coalizione, se la fai tu per me non vi è differenza. Ma credo che ci sia bisogno dell'account eroico per fare cittadine private. Comunque non sono molto esperto, ma un po' di esperienza ce l'ho. Magari dopo apro un topic apposito, così la finiamo di fare OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 5, 2013 Avevo intenzione di aprire una coalizione, se la fai tu per me non vi è differenza. Ma credo che ci sia bisogno dell'account eroico per fare cittadine private. Comunque non sono molto esperto, ma un po' di esperienza ce l'ho. Magari dopo apro un topic apposito, così la finiamo di fare OT Fai pure, intanto dammi un tuo contatto, skype, face, quel che sia, magari vieni su TS. Stop OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti