Kryptecs 337 Inviato Giugno 4, 2013 Sono curioso di vedere i vostri animali.. Vi faccio vedere il mio: [spoiler] Purtroppo ha un problema ad un occhio :frown: [/spoiler] Oddio scusate l' ho postata in Off Topic e non in Flood. La connessione mi fa gli scherzi. Spostatela perfavore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 4, 2013 Ma va benissimo qua in Off Topic :D Il mio gatto (la qualità fa cagare perché ho fatto foto con l'i-pod asd, le foto belle le ho di due anni fa quando era piccolino :3) [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 4, 2013 avevo un coniglio...magari se trovo una foto la metto se non mi fa troppa tristezza.. comunque ho oche che mi passano per casa, e il circo qui a due isolati e vedo elefanti e ippopottami (non riesci a mettere le immagini maledetto telefono!!!) comunque a settembre devo (spero) prendere un cane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 4, 2013 Io ho un cane, non è in casa, sta in campagna ma lo considero domestico :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 4, 2013 Due gatte pucciose :3 Prossimamente metto le fotoh C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 4, 2013 Il mio animale domestico? Quello a destra, prego. [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 4, 2013 Io ho un cane.Si chiama blacki per ovvi motivi, ma ora sta diventando marrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 4, 2013 Il mio animale domestico? Quello a destra, prego. Anche io voglio un Ian domestico :C [spoiler]Che faccia Fisica al posto mio :asd:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Giugno 4, 2013 Think different [Cit.] :asd: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 4, 2013 Think different [Cit.] :asd: [spoiler] [/spoiler] Del tipo: la saga più paurosa mai fatta da Stephen King: Il Ritorno della Tartaruga Assassina °.° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 4, 2013 Il mio gatto [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Giugno 4, 2013 Io ho un Cesare (gatto ciccione) un Thor (cane assatanato) e Davide Taddeo III "Il conquistatore" (salamandra malvagia). Se ho voglia metto le foto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 4, 2013 Ho una gatta senza un occhio, che non sarebbe mia ma ormai le do cibo, acqua e riparo, che ha fatto a marzo 5 gattini pucciosissimi! Uno me lo tengo, gli altri devo cercare di darli via, non posso tenermi 6 gatti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 4, 2013 Avevo un serpente? Un pitone reale :frown: se trovo le foto ve lo mostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 4, 2013 Io ho un Cesare (gatto ciccione) un Thor (cane assatanato) e Davide Taddeo III "Il conquistatore" (salamandra malvagia). Se ho voglia metto le foto :3 Il mio gatto si chiama Loki lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 4, 2013 Il mio gatto [spoiler][/spoiler] Amico hai le idee confuse. Quella è una volpe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 4, 2013 Ho una gatta nera, Zaira :3 ma ora ha fatto 3 cuccioli, uno nero, uno bianco e uno nero e bianco :)) Posto le foto: Sono stupendi :rotfl: E qui ecco la famigliola, quello nero non si vede, si mimetizza con la madre :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 4, 2013 Ho una gatta nera, Zaira :3 ma ora ha fatto 3 cuccioli, uno nero, uno bianco e uno nero e bianco :)) Posto le foto: Sono stupendi :rotfl: E qui ecco la famigliola, quello nero non si vede, si mimetizza con la madre :asd: La faccia incazzata della madre xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 5, 2013 Gli animali sono persone orribili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 5, 2013 Un cane idiota di taglia grossa (della serie: quando sono seduto al pc riesce ad abbracciarmi senza problemi O.o), un bassotto e un fratello, più idiota del cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 5, 2013 io ho cane labrador non riesco mai a farli la foto perchè ogni volta che tento di farla scappa :asd: magari riesco a recuperare qualche foto quando era piccolo,puccioso e silenzioso adesso è tutto il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 io ho cane labrador non riesco mai a farli la foto perchè ogni volta che tento di farla scappa :asd: magari riesco a recuperare qualche foto quando era piccolo,puccioso e silenzioso adesso è tutto il contrario Casinista :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 5, 2013 Sono curioso di vedere i vostri animali.. Vi faccio vedere il mio: [spoiler] Purtroppo ha un problema ad un occhio :frown: [/spoiler] Oddio scusate l' ho postata in Off Topic e non in Flood. La connessione mi fa gli scherzi. Spostatela perfavore. È bellissimo *^* Mia nonna aveva un gatto simile, ma nero: Nerone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Giugno 5, 2013 Mi piacerebbe avere un gatto ma vivo in un appartamento molto piccolo e i miei genitori non vogliono T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 5, 2013 Io ho una bella gatta puffolona :3 appena trovo una foto bella la posto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti