GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 5, 2013 Lui e' Achille: Lei e' Micia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 5, 2013 Ho trovato la foto più pucciosa che gli feci quando era piccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blownєx 2 Inviato Giugno 5, 2013 Ho un cane, Kyra :3 Questa è la foto più pucciosa che ho di quando era piccola :asd: [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 È bellissimo *^* Mia nonna aveva un gatto simile, ma nero: Nerone! E' una femmina xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 5, 2013 Ho trovato la foto più pucciosa che gli feci quando era piccolo è stupendo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 5, 2013 Mamma dice che non posso mettere la foto di mia sorella :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 Mamma dice che non posso mettere la foto di mia sorella :( ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 5, 2013 E' una femmina xD ok...simile non vuol dire che hanno lo stesso sesso eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 5, 2013 Io preferirei avere un coccodrillo che un cane, almeno sarebbe meno pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 ok...simile non vuol dire che hanno lo stesso sesso eh Babbeo ho detto che il mio gatto è una femmina asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 6, 2013 Babbeo ho detto che il mio gatto è una femmina asd. Continuo a non capire perchè mi hai specificato che è femmina, babbeo dillo a un tuo familiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 6, 2013 Continuo a non capire perchè mi hai specificato che è femmina, babbeo dillo a un tuo familiare Perché tu hai scritto che il mio gatto è bello ma è una femmina. :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 6, 2013 Perché tu hai scritto che il mio gatto è bello ma è una femmina. :fermosi: Hai ragione! :rotfl: ti chiedo perdono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 6, 2013 Hai ragione! :rotfl: ti chiedo perdono Perdono. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 10, 2013 è un jack russel terrier e si chiama Stella, forse un giorno lontano posterò le foto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Giugno 30, 2013 Un gatto di nome "Tigro" che dorme tutto il dì (quando ho voglia metto foto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 La mia pancia,bisogna sfamarla e farla bere...la porto sempre in giro con me <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 30, 2013 La mia pancia,bisogna sfamarla e farla bere...la porto sempre in giro con me <3 Tranne al mare , che sfigura :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Tranne al mare , che sfigura :asd: Io in questo momento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Giugno 30, 2013 Ho due cani pechinesi ma non ho voglia di pubblicare le foto sono da cell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 30, 2013 Io in questo momento.. :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 1, 2013 Potete osservare in questa foto un comune esemplare di Homo Dormientibus spiato mentre riposava nella sua contorta posizione all' interno della sua tana. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 2, 2013 My cat :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti