alexapple 2043 Inviato Luglio 2, 2013 Potete osservere in questa foto un comune esemplare di Homo Dormiens spiato mentre riposava nella sua contorta posizione all' interno della sua tana. :sisi: Fix'd. My cat :3 Ne avevo uno uguale, poi una volta è morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 Ho un cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 2, 2013 Sei palloso. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 4, 2013 Il gatto di alex viene dall'antica roma immagino. E parla anche latino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2013 Il mio cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 4, 2013 Il gatto di alex viene dall'antica roma immagino. E parla anche latino. Si chiama Nerone :ops: I prossimi due li chiamerò Burro e Seneca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Luglio 4, 2013 Il mio cane Sei solo invidioso u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2013 Sei solo invidioso u.u Voglio il tuo stile con quel vestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 4, 2013 Fix'd. E non hai corretto osservere? Tsk... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 5, 2013 E non hai corretto osservere? Tsk... L' ho Fixato io ora. :asd: Sennò rompeva ancora i coglioni xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 admin pic no h8 pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 7, 2013 In italiano? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 In italiano? lol Immagine admin niente odio pls (in italiano non rende lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 7, 2013 Chissà perchè tutti i gatti che ho visto qui sono domestici, tenuti dentro casa e sempre a ronfare... Per fargli la foto al mio ho dovuto aspettare molti giorni, dato che sta in campagnia (torna solo quando ha fame e vuole coccole :asd: ) [spoiler][/spoiler] unico difetto? Le teste di lucertole che mi porta davanti casa come se fossero trofei di caccia, pretendendo poi del cibo come premio :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Luglio 8, 2013 Ecco il mio cane, si chiama Claretta, come l'amante di Benito Mussolini Mentre questo è il mio gatto, si chiama Benito, o Leo per i comunisti mestruati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Luglio 8, 2013 Anche io avevo un animale, poi è morto schiacciato da una padella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 8, 2013 Sono curioso di vedere i vostri animali.. Vi faccio vedere il mio: [spoiler] Purtroppo ha un problema ad un occhio :frown: [/spoiler] Oddio scusate l' ho postata in Off Topic e non in Flood. La connessione mi fa gli scherzi. Spostatela perfavore. Oddio, questo gatto è EPICO! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Luglio 10, 2013 Ecco il mio cane, si chiama Claretta, come l'amante di Benito Mussolini Mentre questo è il mio gatto, si chiama Benito, o Leo per i comunisti mestruati ps: claretta era sotto anestesia totale, dopo un'intervento al naso per togliere un forasacchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 10, 2013 Avevo un pesciolino rosso. Si chiamava Magikarp... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 10, 2013 Avevo un pesciolino rosso. Si chiamava Magikarp... Poi si è evoluto in un Gyrados e l' abbiamo ceduto :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Luglio 20, 2013 Chissà perchè tutti i gatti che ho visto qui sono domestici, tenuti dentro casa e sempre a ronfare... Per fargli la foto al mio ho dovuto aspettare molti giorni, dato che sta in campagnia (torna solo quando ha fame e vuole coccole :asd: ) [spoiler][/spoiler] unico difetto? Le teste di lucertole che mi porta davanti casa come se fossero trofei di caccia, pretendendo poi del cibo come premio :facepalm: ma..ma è un gatto o una pantera? É enorme O.O. Comunque che gatto secsi :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti