Kirito-kun 1 Inviato Giugno 4, 2013 Buona sera, sono Kirito °°, mi chiamo Demetrio ho 13 anni. Mi piace giocare (Specialmente a Minecraft con le Custom Map migliori come ABILITY, SkyBlock ed Eletric_Cave che ho già provato e completato) e mi piace la programmazione, ho conosciuto Minecraft da mio cugino, anche se già ci giocavo me ne ero dimenticato il nome e ho ricominciato un giorno quando me lo ha detto mio cugino. °° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 Benvenuto caro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iB4NN3D 6 Inviato Giugno 4, 2013 Benvenuto! :) -Grazie di aver nominato la mia Custom Map ABILITY, tra le migliori :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 4, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 4, 2013 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 5, 2013 Welcome to the Herd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 5, 2013 Welcome to the Hell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 5, 2013 Ma teh! Poco SAO fan! Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito-kun 1 Inviato Giugno 5, 2013 Ma teh! Poco SAO fan! Benvenuto! :3 Welcome to the Hell Welcome to the Herd. Benvenuto :) Welcome :beer: Grazie a tutti °° Benvenuto! :) -Grazie di aver nominato la mia Custom Map ABILITY, tra le migliori :metal: Yeh! L'ho completata ieri ;D PS: Il troll del passaggio segreto all'ultimo non ha funzionato.. già, me lo aspettavo! :D Benvenuto caro Ohh, caro, ohh. (?) Grazie è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikimiki111 0 Inviato Giugno 5, 2013 Benvenuto!!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 5, 2013 Hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito-kun 1 Inviato Giugno 5, 2013 Hola Benvenuto!!!! :D Grazie ancora! :D Una piccoola domanda..: In questa sezione il counter non aumenta vero? (Lo so, dovrei usare la sezione Problemi con il forum) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 5, 2013 Una piccoola domanda..: In questa sezione il counter non aumenta vero? (Lo so, dovrei usare la sezione Problemi con il forum) No, non funziona, onde evitare che gente saluti a caso solo per aumentare i propri commenti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito-kun 1 Inviato Giugno 5, 2013 Già, lo immaginavo, molto utile, in pochi forum aggiungono quest'impostazione/plugin. Grazie ancora a tutti! :D Sono morto dal ridere appena ho letto "Urloscatola", il motivo non so qual'è, ma ancora rido. :asd: PS: Credo che a breve posterò la mia prima Custom Map °° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti