galvin™ 44 Inviato Giugno 5, 2013 salve ragazzi,dopo aver visto la serie Mario,una serie di maccio capatonda,mi è venuta questa idea di chiedere una skin su di lui. mi vanno bene anche jenny,michelangelo o il signor micidial :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 5, 2013 salve ragazzi,dopo aver visto la serie Mario,una serie di maccio capatonda,mi è venuta questa idea di chiedere una skin su di lui. mi vanno bene anche jenny,michelangelo o il signor micidial :asd: provo dai, ma non ti illudere troppo perchè non sono molto bravo con le skin [spoiler] fa troppo ridere comunque :asd: io lo guardo sempre [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Giugno 5, 2013 provo dai, ma non ti illudere troppo perchè non sono molto bravo con le skin [spoiler] fa troppo ridere comunque :asd: io lo guardo sempre [/spoiler] Ok,grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 10, 2013 ci provo, ma ricorda che io sono pessimo :D Comunque anche io seguo Mario, una serie di maccio capatonda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 10, 2013 Fatto in un po di tempo. Domani ti do la skin perche devo andare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 10, 2013 salve ragazzi,dopo aver visto la serie Mario,una serie di maccio capatonda,mi è venuta questa idea di chiedere una skin su di lui. mi vanno bene anche jenny,michelangelo o il signor micidial :asd: Spero ti piaccia :) Ecco il download | | V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 11, 2013 quello chi CACCHIO è???? http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/109-mario-una-serie-di-maccio-capatonda/ , comunque qua sta il download della skin sopra a quella del tizio vestito di viola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Giugno 11, 2013 quello chi CACCHIO è???? http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/109-mario-una-serie-di-maccio-capatonda/ , comunque qua sta il download della skin sopra a quella del tizio vestito di viola. credo che sia.... il signor micidial. oppure no. comunque grazie per le skin! qualcuno può fare le skin di jenny,micidial e michelangelo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 12, 2013 quello non è il signor micidial. Dove ce li ha i capelli? :fermosi: Ah ha bisogno del "Cappelli"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti