Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BestJerkOfWorld

Qualche Domanda

Recommended Posts

Guest BestJerkOfWorld

Ciao a tutti, oggi volevo chiedere qualche cosina, prima di tutto: un po' di giorni fa ero in un server e un mio amico mi ha passato un piccone di diamante incantato con tutti gli enchantment al livello 1000. Non è la prima volta, c'era scritto mi sembra diamond.pickaxe.enchantment.1000. Vorrei sapere come fare, mi ha detto che si può incantare anche senza mod ma non ne sono sicuro. Un'altra cosa è quando uscirà la 1.6 perché la 1.5.2 m'ha già stancato. Un'altra cosa era se qualcuno mi poteva passare i file e non l'exe del server MC visto che dovrei fare in multiplayer con un mio amico. Volevo chiedere un'altra cosa ma me la sono scordata. Va be' ci sentiamo e rispondete in molti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi volevo chiedere qualche cosina, prima di tutto: un po' di giorni fa ero in un server e un mio amico mi ha passato un piccone di diamante incantato con tutti gli enchantment al livello 1000. Non è la prima volta, c'era scritto mi sembra diamond.pickaxe.enchantment.1000. Vorrei sapere come fare, mi ha detto che si può incantare anche senza mod ma non ne sono sicuro. Un'altra cosa è quando uscirà la 1.6 perché la 1.5.2 m'ha già stancato. Un'altra cosa era se qualcuno mi poteva passare i file e non l'exe del server MC visto che dovrei fare in multiplayer con un mio amico. Volevo chiedere un'altra cosa ma me la sono scordata. Va be' ci sentiamo e rispondete in molti

allora:

1) non credo che quel piccone si possa ottenere senza mod o senza hack, anzi avresti dovuto dirlo ad un admin.

2) non c'è ancora una data per il rilascio della 1.6. se vuoi cose nuove scaricati delle mod mentre aspetti.

3)[url=https://s3.amazonaws.com/MinecraftDownload/launcher/minecraft_server.jar] questo[/url] intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

1. forse si, hanno usato un hack

2. va be' aspetterò

3. no non è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3. no non è quello

ma allora cosa intendi? tutti i file uno per uno? comunque per fare un server devi per forza scaricare i file [url=http://minecraft.net/download]qui[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comando è /enchantall , è un plugin

allora il suo amico era givvato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ci vogliono mod o programmi esterni come NBTEdit

2) Non c'è una data di rilascio, ancora.

3) Non so aiutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

è da scaricare il plugin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu dabba usare NBTedit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole NBTedit, ma devi andare a modificare il file del mondo, quindi solo il proprietario del server può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.magari ha solo cambiato il nome in pickaxe.enchant.1000

2."quando sarà pronta" cit. dinnerbone

3.su questo forum passarsi il .minecraft è illegale, cioè lo è anceh fuori di qui ma qui gli amdin sono piu severi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

lo so che è illegale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è illegale. 

e allora perchè lo chiedi? ._.

non siamo in un covo di mafiosi o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si è possibile , il enchant massimo e fino a livello 10 (X in numeri romani) solo che dal 6 fino al 10 è possibile averli con NBTedit  hack o mod 

2)Non si sa

3) è illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che esiste il plugin TimTheEnchanter o una cosa del genere.. ma non so se cambia pure il nome , anche se non penso proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Essentials eh.Non servono plugin esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.