Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oirog3rg

Pc O Ps3?

Recommended Posts

la ps3 da tantissimi problemi e ha una grafica che fa ridere.

ma tu scrivi giusto perchè hai le dita per battere sulla tastiera o per cosa?

ti piacciono i picchiaduro, purtroppo dovrai rinunciarci perchè non esistono sul pc,

falso, qualcosa c'è tipo street fighter 4, street fighter x tekken e a luglio l'ultimo Mortal Kombat...

Grafica nel senso che la play non è personalizzabile come un pc e di molti giochi tipo crysis ti perdi il gusto della grafica perchè su ps3 devi praticamente tenere le impostazioni al minimo, poi la ps3 è una cosa assurda, già con 2 giocatori inizia a dare cali di fps stratosferici e appena giochiamo in 4 inizia a fare 15/20 fps, una cosa ingestibile.

su ps3 devi tenere le impostazioni al minimo? Se giochi in 2 o in 4 calano gli fps? Ma di cosa stai parlando?? No davvero, devo proprio smetterla di dar retta a ciò che scrivi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dimmi tu cosa fai ogni 2 mesi al tuo PC.

Non credo che ci siano queste decine e decine di cose da fare...

Parlando di sola manutenzione (e non di installazione e aggiornamenti e problemi tecnici, tipo requisiti e cambiamenti periodici di pezzi del pc):

Deframmentazione dei dischi,pulizia dei dischi,errori del sistema le prime tre cose che mi vengono in mente. Forse per te sono una scemenza perché le fai senza pensarci XD

Invece su console, prendi disco, avvio. Non devi fare nulla.

E' impossibile che un pc sia più facile da usare rispetto ad una console XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deframmentazione dei dischi

Oltre a non essere strettamente necessaria, anche quella richiede semplicemente la pressione di un pulsante.

pulizia dei dischi

Cosa intendi esattamente?

errori del sistema

Del tipo?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oltre a non essere strettamente necessaria, anche quella richiede semplicemente la pressione di un pulsante.

Cosa intendi esattamente?

Del tipo?

Ciao
Ian

Quelle cose che si fanno ogni tanto per recuperare spazio e velocizzare il pc. stile CCleaner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle cose che si fanno ogni tanto per recuperare spazio e velocizzare il pc. stile CCleaner

Be non sei obbligato a farlo. Se hai un buon PC in genere non c'è bisogno di fare questa manutenzione se non rarissimamente.

Per la deframmentazione in windows 7-8 è pianificata in automatico.

Se qualcuno è leggermente sveglio riesce a fare tranquillamente queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verita non ho neanche la tastiera....

su ps3 devi tenere le impostazioni al minimo? Se giochi in 2 o in 4 calano gli fps? Ma di cosa stai parlando?? No davvero, devo proprio smetterla di dar retta a ciò che scrivi...

Che ps3 hai scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Che ps3 hai scusa?

perchè adesso c'è differenza tra una ps3 e l'altra? questa mi è nuova  :asd: invece di dirti che ps3 ho (cosa senza senso) dimmi te che impostazioni dovrei tenere al minimo sulla ps3, o che significa "con 2 giocatori inizia a dare cali di fps stratosferici e appena giochiamo in 4 inizia a fare 15/20 fps,"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè adesso c'è differenza tra una ps3 e l'altra? questa mi è nuova  :asd: invece di dirti che ps3 ho (cosa senza senso) dimmi te che impostazioni dovrei tenere al minimo sulla ps3, o che significa "con 2 giocatori inizia a dare cali di fps stratosferici e appena giochiamo in 4 inizia a fare 15/20 fps,"

Con la ps3 la grafica dei giochi si abbassa notevolmente e non puoi alzarla, quando gioco per esempio a cod con 4 giocatori la play comincia a laggare, la domanda: che ps3 hai? era in modo ironico,  so che sono tutte uguali, il problema e' che tutte quelle dei miei amici fanno cosi, la tua no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso non è colpa della console, è Call of Duty che è palesemente non ottimizzato, vuoi un paragone serio? Killzone 3 su ps3 (o Halo 4 per xbox) vs Crysis 2 su pc ^^'

Vorrei giusto farvi notare una cosa: quanto vi viene a costare un pc che pompi al massimo crysis 2 (o almeno a livelli pari a quelli della console) e quanto costa adesso una xbox 360 e una ps3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la ps3 la grafica dei giochi si abbassa notevolmente e non puoi alzarla, quando gioco per esempio a cod con 4 giocatori la play comincia a laggare, la domanda: che ps3 hai? era in modo ironico,  so che sono tutte uguali, il problema e' che tutte quelle dei miei amici fanno cosi, la tua no?

rileggi quello che hai scritto e come l'hai scritto: "su ps3 devi tenere le impostazioni al minimo", l'hai scritto come se si potessero modificare...

Lag ps3 è una questione di connessione+server+ottimizzazione gioco, non certo un problema della console, visto che ci sono giochi ben più pesanti graficamente di un cod qualsiasi che girano a meraviglia su ps3 (tipo uncharted 2 o gt5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso non è colpa della console, è Call of Duty che è palesemente non ottimizzato, vuoi un paragone serio? Killzone 3 su ps3 (o Halo 4 per xbox) vs Crysis 2 su pc ^^'

Vorrei giusto farvi notare una cosa: quanto vi viene a costare un pc che pompi al massimo crysis 2 (o almeno a livelli pari a quelli della console) e quanto costa adesso una xbox 360 e una ps3?

Ah, kk

Un xbox360 credo 300 euro, un pc buono che regga crysis 2 al massimo costa minimo 600

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi quello che hai scritto e come l'hai scritto: "su ps3 devi tenere le impostazioni al minimo", l'hai scritto come se si potessero modificare...

Lag ps3 è una questione di connessione+server+ottimizzazione gioco, non certo un problema della console, visto che ci sono giochi ben più pesanti graficamente di un cod qualsiasi che girano a meraviglia su ps3 (tipo uncharted 2 o gt5)

Mi sono espresso male, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso, qualcosa c'è tipo street fighter 4, street fighter x tekken e a luglio l'ultimo Mortal Kombat...

sul serio? picchiaduro su pc? ammetto che ne ignoravo l'esistenza scusate... cmq credo sia molto più pratico il joystick della tastiera... esistonon anche quelli per pc lo so, ma sono affezzionato al vecchio xtriangoloquadratocerchio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho lette di cazzate in questo topic..... Il pcfag scorre potente qui....

^Dis.

Su ragazzi, io ho la fortuna di essere di famiglia molto benestante e ho pc e ps3. C'è poco da dire: il pc ti apre un mondo. Senza dubbio, moltissimi titoli (spesso indie) su console non li trovi, senza contare che col pc ci fai tutto.

Ma è INNEGABILE che il pc spesso fa sclerare.
Esempio random: avvio banana.exe. Sul mio pc lagga. Cambio risoluzione ma non è compatibile e mi da errore. Faccio una ricerca su internet e scopro che devo cambiare directX. Scopro come disinstallare manualmente la vecchia e cerca 'sta cazzo di directX. Finalmente la installo e gioco a banana.exe. Poi peró c'è un problema di connessione. Ricerca su internet, bisogna port forwardare [...]

E già qui hai già perso mezz'ora solo su internet. Senza contare che il 97% dei miei compagni (gente normale non-nerd) non sa nemmeno come avviare chrome, tsk, figuriamoci disinstallare una directX. Ma questo è un altro discorso, ovvio che se possiedi le conoscenze per maneggiare uno strumento migliore è meglio usare quello.

Comunque la sostanza è che il pc DÀ problemi. Ve lo dice uno che ha entrambe le piattaforme da ormai 3-4 anni. La console è molto più diretta e semplice da utilizzare, senza contare che alcune saghe che hanno fatto storia si trovano solo su console.

Detto questo, è meglio quindi la console del pc? NO.
Ma nemmeno il contrario.
Bisogna adeguarsi alle proprie conoscenze informatiche ed esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio, senza un cavo HDMI, tutte le console fanno schifo.

Io lo ho, è la grafica è all'ennesima potenza.

Mmm, pur avendo un cavo HDMI, un pc con una GTX 670 non la superi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, pur avendo un cavo HDMI, un pc con una GTX 670 non la superi.

Auto cinese Vs Ferrari

Ehi, ma la ferrari ti tira 350 km/h in curva! è la macchina più potente, prendi quella!

Ma la macchina cinese costa solo 2mila euro...

Ma non è potente come la ferrari, dai... l'auto cinese non ti tira i 350 in curva!

il senso è quello, ed è lo stesso motivo per cui tutti i topic di "android vs ios" degenerano. Devi paragonare due situazioni simili, paragonare un pc da gaming da 2000 euro con una console da 300 è come sparare sulla croce rossa, assembla un pc con 300 euro di hardware e poi paragona le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pulizia dei dischi, è piuttosto prevalentemente pulizia del registro. E non è necessaria, porta vantaggi sensibili solo se si è usato il pc come un immondezzaio oppure se non si pulisce/formatta da secoli.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auto cinese Vs Ferrari

Ehi, ma la ferrari ti tira 350 km/h in curva! è la macchina più potente, prendi quella!

Ma la macchina cinese costa solo 2mila euro...

Ma non è potente come la ferrari, dai... l'auto cinese non ti tira i 350 in curva!

il senso è quello, ed è lo stesso motivo per cui tutti i topic di "android vs ios" degenerano. Devi paragonare due situazioni simili, paragonare un pc da gaming da 2000 euro con una console da 300 è come sparare sulla croce rossa, assembla un pc con 300 euro di hardware e poi paragona le prestazioni.

Beh con 300 euro di pc non ci fai nulla e di sicuro in questo caso vince la play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è pulizia dei dischi, è piuttosto prevalentemente pulizia del registro. E non è necessaria, porta vantaggi sensibili solo se si è usato il pc come un immondezzaio oppure se non si pulisce/formatta da secoli.

Ciao
Ian

No, c'è anche la pulizia dei dischi. O forse non si chiama cosi. Intendo quella che ti elimina cartelle vuote, file doppi, spazio inutilizzato ma "occupato" da qualcosa ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo quella che ti elimina cartelle vuote, file doppi

Onestamente, una cosa del genere deve stare il più lontano possibile dal mio pc. Le cartelle che creo devono rimanere che siano piene o meno (e quelle non create da me, beh, per lo spazio che occupa una cartella vuota fottesega), idem i file di cui per motivi miei voglio avere due copie.

In ogni caso, continuo a ripetere che non è necessario. E tra l'altro tutta questa "manutenzione ordinaria" del pc è completamente indipendente dal suo utilizzo come piattaforma da gioco.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, c'è solo ad esempio Killzone 2 che si mangia la stragrande maggioranza degli fps presenti su pc, un InFAMOUS che è più divertente di un Assassin's creed qualsiasi, un uncharted 2 che mette a novanta lara croft, un ni no kuni. i little big planet, un heavy rain, un demon's souls che è uscito solo su ps3, quel journey, i god of war, a giorni esce the last of us e più avanti un beyond: two souls...

insomma, robaccia...

Gran Turismo, The Last Guardian (esce?) , Xenoblade Chronicles, i titoli Insomniac, Fat princess [lol] , Metal Gear 4 , Ninja Gaiden, Wipeout

TF2 è meglio
bla bla ciuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran Turismo, The Last Guardian (esce?) , Xenoblade Chronicles, i titoli Insomniac, Fat princess [lol] , Metal Gear 4 , Ninja Gaiden, Wipeout

TF2 è meglio
bla bla ciuccia

Tf2 sarebbe un gioco mediocre, se non fosse per la community che s'è creata dietro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul serio? picchiaduro su pc? ammetto che ne ignoravo l'esistenza scusate... cmq credo sia molto più pratico il joystick della tastiera... esistonon anche quelli per pc lo so, ma sono affezzionato al vecchio xtriangoloquadratocerchio ;)

si qualche gioco c'è :asd: ovviamente va giocato almeno con un pad, non con la tastiera :asd:

The Last Guardian (esce?)

e chi lo sa :asd:

cmq consiglio di vedere qualche filmato di The last of Us:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=rdYl4-SZhRU[/media]

poi ditemi quanti sono quei giochi pc che lo superano a livello grafico su ambientazioni, modello personaggi, animazioni, espressioni facciali... Questo per far capire che sta console sotto al cofano non ha solo merda :asd: , e se si vuole si riescono a fare giochi che a livello grafico non fan rimpiangere minimamente un pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.