Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fearz

[Wip] [Adventure] Minecraft Adventures I : Seasun

Recommended Posts

Ciao a Tutti, io sono Fearz, e visto che nessuno ha risposto al vecchio post : ->http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56869-adventure-minecraft-adventures-i-seasun/ , ho deciso di rifare la discussione.

STORIA

Tu sei un ragazzo che vive a Blurf Village,un villaggio in mezzo all'oceano, ma tu, a differenza di tutti gli altri abitanti del villaggio che non sono mai usciti da esso, hai voglia di scoprire il mondo, e così decidi di partire per SeaSun, il capoluogo dell'omonima regione.

L'unica persona in grado di riuscire ad accompagnartici è il Capitano Huggins, ma prima dovrai guadagnarti la sua fiducia...

PARTICOLARITA'

-questa mappa si basa principalmente su tutte le funzioni del Command Block e sulle novità introdotte nella vesione 1.5.2 di minecraft

LA SAGA

Questa Adventure map non sarà una storia singola, bensì una saga che si svolgerà in cinque episodi:

-Minecraft Adventures I : SeaSun

-Minecraft Adventures II : OakWood

-Minecraft Adventures III : RockStone

-Minecraft Adventures IV : SandIrt

-Minecraft Adventure V : Inferno

-Dal secondo al quarto episodio ( Da OakWood a SandIrt) il mondo sarà liberamente esplorabile (naturalmente seguendo sempre una storia)

-Il primo episodio, ovvero SeaSun, avrà una lunghezza bassa, perchè serve a introdurre la storia.

DOMANDE

Volevo chiedervi se potreste darmi dei consigli su degli EasterEgg che potrei inserire nel corso degli episodi, es: LAMA FANTASMA con KNOCKBACK X e ASPETTO DI FUOCO II

AL MOMENTO LA MAPPA SEASUN E' WIP!

PREPARATEVI PER LA SAGA PIU' EPICA DI SEMPRE

By Fearz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti mettere dei pezzi di set nelle easter egg es:elmo delle anime protezione 3 spada del re affilatezza x knckback 3 ecc... (nn conosco tutti gli incantesimi ho detto quelli ke mi ricordavo  :fifi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti mettere dei pezzi di set nelle easter egg es:elmo delle anime protezione 3 spada del re affilatezza x knckback 3 ecc... (nn conosco tutti gli incantesimi ho detto quelli ke mi ricordavo  :fifi:)

grazie delle idee  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.