Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Migrazione "automatica" Del Vostro Account - Capitato Anche A Voi?
Domandato da
Lux
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ave gente,
due giorni fa mi è successo una cosa terribile;
stavo per collegarmi a Minecraft con la mod MagicLauncher per spendere altre preziose ore della mia vita d'avanti allo schermo del pc, quando mi esce una scritta in rosso che dice "Error connecting to server".
Mi sembrava strano perchè infatti tutti i server di Minecraft (login, skin, realms, session, account e website
server sono tutti funzionanti) e quindi ci ho riprovato un sacco di volte, senza riuscire a collegarmi!
Quindi pensavo fosse un problema del Custom launcher, perciò ho provato ad usare il normalissimo minecraft.exe per vedere se il problema persisteva, ed infatti non ho avuto la meglio.
Solo che questa volta, il messaggio che mi dava era più "dettagliato": "Account migrated. Use e-mail as username"!
Qui mi sono VERAMENTE spaventato, perchè non ho mai fatto un account Mojang e non ho mai migrato nessun account! Io ho comprati minecraft da TANTISSIMO tempo, MOLTO PRIMA che quello stupido Mojang account system essistesse :I Perciò ho provato a mettere sull'username l'e mail che ho usato per comperare Minecraft, quella che ho registrato a minecraft.net, poi in preda al panico ho usato le mie altre 3 e-mail private, ma senza successo. Ho provato tutte le combinazioni possibili, mi sono accertato che la password fosse giusta, ma niente! Ma come può essere successo?
Ho anche provato a fare log in sul nuovo Dev launcher delle snapshot, ma anche lì non riuscivo ad accedere :c Ho provato a contattare la Mojang con tutti i miei dati e tutto così dettagliato, ma non mi hanno ancora risposto! Ho anche provato a cambiare la mia password, a trovare il mio Username e di vedere quanti account aveva la mia mail, cioè 1, LuxioTenorio, ma lo stesso non mi lascia entrare.
A questo punto penso che qualcuno abbia preso il mio account e la mia password e l'abbia migrata al SUO account Mojang, non permettendomi giocare, visto che non so l'e-mail del truffatore.
tl;dr
Apparentemente il mio account Minecraft è stato "automaticamente" migrato ad un account Mojang e non posso più accedere a Minecraft. Ho provato di tutto e di più, ma senza successo. Ma ora sono convinto che qualcuno abbia rubbato le mie info e abbia migrato il mio Minecraft al suo account, non permettendomi di giocare con esso.
A qualcuno di voi è successo una cosa del genere? Qualcuno sa come aiutarmi?? ;^;
Grazie in anticipo <3
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti