luigi the best 1 Inviato Giugno 6, 2013 [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=85[/img][/center][b]Nome File[/b]: lo stupido[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35783-luigi-the-best/]luigi the best[/url][b]File Submitted[/b]: 06 giu 2013[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url][b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/j3oj0ejlim1b34j/lo_stupido_1.zipla mia custom map piu emozionante[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/85-lo-stupido/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuskog 1 Inviato Giugno 6, 2013 L'ho provata e non mi è piaciuta per niente. 1) A che serve la spada se non ci sono mob? :facepalm: 2) Perchè devo cercare un arco nascosto quando me lo dai fin dall'inizio? :facepalm: 3) È quasi impossibile morire dato che hai sia un'armatura in diamante che tante mele dorate magiche. :facepalm: 4) Grammatica assente. :facepalm: 5) Finisce così?! :perp: Voto: 3/10. Non ci siamo proprio. :cattivo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi the best 1 Inviato Giugno 6, 2013 L'ho provata e non mi è piaciuta per niente. 1) A che serve la spada se non ci sono mob? :facepalm: 2) Perchè devo cercare un arco nascosto quando me lo dai fin dall'inizio? :facepalm: 3) È quasi impossibile morire dato che hai sia un'armatura in diamante che tante mele dorate magiche. :facepalm: 4) Grammatica assente. :facepalm: 5) Finisce così?! :perp: Voto: 3/10. Non ci siamo proprio. :cattivo: e la mia prima custom map pasienza e la mia prima custom map pasienza poi servono solo per fare il figo e la mia prima custom map pasienza poi servono solo per fare il figo faro lo stupido 2 e seguiro i tuoi consigli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rainbow 10 Inviato Giugno 8, 2013 La provo. Vorrei ricordarti che: -le porte in ferro non si possono aprire, quindi è inutile metterle senza leve, pedane a pressione o pulsanti; -le frecce non possono attivare delle leve, ma solamente pedane a pressione o pulsanti; -inoltre, come fa una persona a parlare se è morta? (il fratello, ad un certo punto, dice che lui e i genitori sono stati uccisi); -ah, giusto! poi, dato che le persone morte parlano, il fratello ha scritto che ha messo lui l'acqua. In base a tutti questi errori, alla brevità della custom map e alla banalità della storia, ti posso dire che mi ha fatto letteralmente pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salvo-1998 0 Inviato Giugno 9, 2013 o mio dio scandalosa porte sensa le ve la cossa di colpire le leve con larco non si puo fare e mi dai mele incantate con tesistenza al fuoco parkount failissimi troppo semplice e breve :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 10, 2013 lo proverò pur avendo letto tutti questi commenti negativi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 10, 2013 senza offesa ma è orribile,darci l'armatura quando non c'erano mostri da battere,storia penosa,dialoghi lascia stare e poi il fratello come fa a parlare se è morto,finale non ti dico non dovevi combattere con lo stupido?io valuto la trama,dialoghi,finale,ambientazione e lunghezza.mi sono dimenticato di dirti che non puoi colpire le leve con l'arco se ci mettevi i pulsanti era meglio trama:sarebbe stata bella ma hai rovinato tutto proseguendo quindi il mio voto è 5 ambientazione:3 lunghezza:5 dialoghi:2 finale:0 voto finale:3 consigli:pensa ad una storia più bella con misteri ed intrighi,dialoghi quelli sono importanti,l'ambientazione pensa a come abbellire.accetta queste critiche e vedrai che ce la farai :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 10, 2013 ma che schifo è questo? L'armatura e la spada sono inutili visto che non ci sono mob La grammatica è da migliorare Dopo la rotaia è impossibile andare avanti Storia:2/10=il tizio ti rapisce e tu devi scappare troppo usata Costruzioni:4/10=fatta davvero male Difficoltà:1/10=la lava l'unica difficoltà Lunghezza:2/10=finita in 5 min Voto finale:2/10=Davvero pessima impegnati di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 10, 2013 prima di fare lo stupido 2 rifai questo con i consigli che ti abbiamo dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi the best 1 Inviato Giugno 10, 2013 prima di fare lo stupido 2 rifai questo con i consigli che ti abbiamo dato prima di fare lo stupido 2 rifai questo con i consigli che ti abbiamo dato lo stupido due e la stessa solo che migliorata e allungata e ora che oh toomanyitems mi sara piu facile fare una custom map migliore lo stupido due e la stessa solo che migliorata e allungata e ora che oh toomanyitems mi sara piu facile fare una custom map migliore poi infine dovrebbe essere tutto un sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi the best 1 Inviato Giugno 10, 2013 prima di fare lo stupido 2 rifai questo con i consigli che ti abbiamo dato comunque grazie sei lunico che mi a dato sostegno no come gli altri che mi hanno solo voti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 10, 2013 non vedo l'ora che tu lo faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futuro 3 Inviato Giugno 11, 2013 Mi sto domandando ancora perchè l'ho scaricata D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 11, 2013 Siii è il mio turno per la valutazione, ripeterò cose già dette ma non ti farà male: 1:Storia pessima 2:In alcuni punti resti bloccato 3:Non puoi aprire le leve con l'arco sentiamo cosa dovrei fare a quel punto? (Un minimo di attenzione anche se è la prima mappa) 4:A parte le prove con la lava il resto è facilissimo 5:Ma che finale è fa pena 6:Il fratello è tornato dalla tomba Voto 2,5/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 11, 2013 lo stupido due e la stessa solo che migliorata e allungata e ora che oh toomanyitems mi sara piu facile fare una custom map migliore Vorrei farti notare l'OH (come detto in precedenza, grammatica da migliorare) Comunque la regola NUMERO UNO è sempre provare le custom map una volta finite (con almeno 1 giorno di distanza dal completamento) tieni conto anche di questo nella "revisione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 11, 2013 Vorrei farti notare l'OH (come detto in precedenza, grammatica da migiorare) Comunque la regola NUMERO UNO è sempre provare le custom map una volta finite (con almeno 1 giorno di distanza dal completamento) tieni conto anche di questo nella "revisione" concordo con te ci sono molte persone che non la provano neanche,io in questo momento sto facendo una costum map che si chiama fuga dal carcere minecraftiano ed è ancora in costruzione ma alla fine dovrò ricontrollarlo.comunque non vedo l'ora che farai il secondo perchè con i consigli che ti abbiamo dato scommetto che sarà un capolavoro e sarò felice di darti il voto che ti meriti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso di picche13 0 Inviato Giugno 13, 2013 io ci ho fatto una recensione sul mio canale comunque le leve non si possono attivare con l'arco e se noti all'inizio c'è scritto quando verrai al villaggio ma alla fine c'è una cupola di bedrock e basta io ci ho fatto una recensione sul mio canale comunque le leve non si possono attivare con l'arco e se noti all'inizio c'è scritto quando verrai al villaggio ma alla fine c'è una cupola di bedrock e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi the best 1 Inviato Giugno 16, 2013 non vedo l'ora che tu lo faccia ci sto mettendo un po di tempo in piu perche sto giocando altre custom map e sto vedendi trappole e prove su you tube per aumentare la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti