GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 3, 2013 Non mi piace che uno possa usare un fucile d'assalto con tanta impunità, ma poi gli zombie si aggrano subito quando ti vedono :/ Gli zombie vanno nell'ultima posizione in cui sei stato e non ti seguono come hai notato. La grafica è bellissima. l'Interfaccia fa sempre cagare. E' stabile con molti giocatori il server. Dean ora sta pensando a ottimizzare perché vuole nei server molti Zombie e Player che giocano, e' sempre un Alpha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Agosto 4, 2013 E Dayz infatti è magnifico, ma nessuno ha idea di come svilupperanno il gioco, se rimanendo fedeli allo spirito originale di Dayz o se lo modificheranno a tal punto da renderlo totalmente differente dall'originale. Sicuramente non andranno a fare un'esatta copia di quello che si ha ora con la mod, non avrebbe senso. Spero solo che riescano ad uscire dal blando che non si fa altro che vedere in tutte le ultime uscite del genere... Anche se ne dubito davvero. Also, gli zombie stanno cominciando ad annoiarmi a morte, qualcuno dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo. Sono 30+ anni che ce li tiriamo dietro. Eretico! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 2, 2014 (non credo sia un necropost perchè se apro la discussione mi flagellano con i loro "usa il tasto cerca gnegnegne") cmq ho iniziato a curiosare un po su youtube e devo dire che è davvero una figata sto gioco, in singolo forse non il massimo ma in coop è spettacolare ^^... ai prossimi saldi sarà mio (cash permettendo)... qualcuno lo sta giocando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 4, 2014 (non credo sia un necropost perchè se apro la discussione mi flagellano con i loro "usa il tasto cerca gnegnegne") cmq ho iniziato a curiosare un po su youtube e devo dire che è davvero una figata sto gioco, in singolo forse non il massimo ma in coop è spettacolare ^^... ai prossimi saldi sarà mio (cash permettendo)... qualcuno lo sta giocando? Non è un necropost in quanto l'argomento del topic non è stato esaurito. In ogni caso in singolo fa pena, trovi uno zombie ogni morte di papa e vaghi a caso nella mappa. Invece in compagnia è abbastanza divertente, ci sono parecchi momenti sclero/divertenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti