AndreMCPro 91 Inviato Giugno 6, 2013 Ciao a tutti, io sono Andre MC Pro e sul forum mi noterete soprattutto nella sezione custom map. sono esperto sia nel parkour che con la redstone nonostante abbia iniziato a giocare a minecraft solo da gennaio (più o meno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fige 2 Inviato Giugno 12, 2013 fucile a Salve ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pigman zombi 0 Inviato Giugno 12, 2013 Ciao a tutti, io sono Andre MC Pro e sul forum mi noterete soprattutto nella sezione custom map. sono esperto sia nel parkour che con la redstone nonostante abbia iniziato a giocare a minecraft solo da gennaio (più o meno). si anche io ho iniziato qualche mese fa (a maggio) a giocare a minecraft. nonostante questo ho già un bel po' di materiali e minerali, pensate che nella mia miniera ho trovato due laghi di lava ed un blocco di diamante grezzo :diamond: ancora da estrarre, non vedo l'ora :sbav: :asd: :metal: :eyes: :xela: :biggrin: :fifi: ! e su creativa ho una casa immensa :eyes: :xela: :asd: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 13, 2013 Wilkkomen :beer: Ragazzi, ehi ragazzi, io ci gioco dalla beta 1.2 e fidatevi: non siete esperti (ne tantomeno dico di esserlo io). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti