AndreMCPro 91 Inviato Giugno 6, 2013 Ciao a tutti, io sono Andre MC Pro e sul forum mi noterete soprattutto nella sezione custom map. sono esperto sia nel parkour che con la redstone nonostante abbia iniziato a giocare a minecraft solo da gennaio (più o meno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fige 2 Inviato Giugno 12, 2013 fucile a Salve ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pigman zombi 0 Inviato Giugno 12, 2013 Ciao a tutti, io sono Andre MC Pro e sul forum mi noterete soprattutto nella sezione custom map. sono esperto sia nel parkour che con la redstone nonostante abbia iniziato a giocare a minecraft solo da gennaio (più o meno). si anche io ho iniziato qualche mese fa (a maggio) a giocare a minecraft. nonostante questo ho già un bel po' di materiali e minerali, pensate che nella mia miniera ho trovato due laghi di lava ed un blocco di diamante grezzo :diamond: ancora da estrarre, non vedo l'ora :sbav: :asd: :metal: :eyes: :xela: :biggrin: :fifi: ! e su creativa ho una casa immensa :eyes: :xela: :asd: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 13, 2013 Wilkkomen :beer: Ragazzi, ehi ragazzi, io ci gioco dalla beta 1.2 e fidatevi: non siete esperti (ne tantomeno dico di esserlo io). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 15, 2013 si anche io ho iniziato qualche mese fa (a maggio) a giocare a minecraft. nonostante questo ho già un bel po' di materiali e minerali, pensate che nella mia miniera ho trovato due laghi di lava ed un blocco di diamante grezzo :diamond: ancora da estrarre, non vedo l'ora :sbav: :asd: :metal: :eyes: :xela: :biggrin: :fifi: ! e su creativa ho una casa immensa :eyes: :xela: :asd: . Io in creativa ho costruito un labirinto in bedrock a 4 piani sospeso nel cielo :furbo:. I piani sono uno più piccolo dell'altro (procedendo verso l'alto) e in questa costruzione riesco a perdermi persino io :facepalm:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti