Xriuk 139 Inviato Giugno 7, 2013 Ho bisogno di aiuto per un quiz, grazie a chiunque mi darà una mano :) http://www.itstoohard.com/puzzle/Rem51cYK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 7, 2013 Dafuq? Per l'ultima c'è Ian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Giugno 7, 2013 Provo ad invocarlo...Ora come ora mi mancano: 2, 3, 5, 6, 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 7, 2013 La 5 è Narciso (Narcissus). Per la 7, ho fatto chimica organica, ma non ho la minima idea di cosa vogliano dire quelle specie di parentesi. Sembra un alogenuro alchilico. EDIT: Sulla Wikipedia inglese ci sono, deve essere una notazione che non ho studiato. Potrebbe essere un 3-cloro 2-esene? (Ian, non cazziarmi, già non me la ricordo più 'sta roba, ma ho preso 95% nell'esame di chimica organica :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 7, 2013 Per la 1 é il Sole. C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2013 la 6 è Neoprene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 7, 2013 Per la 1 é il Sole. C: Quella l'aveva fatta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 7, 2013 La 3 è meme.Per la 7, ho fatto chimica organica, ma non ho la minima idea di cosa vogliano dire quelle specie di parentesi. Sembra un alogenuro alchilico.EDIT: Sulla Wikipedia inglese ci sono, deve essere una notazione che non ho studiato. Potrebbe essere un 3-cloro 2-esene?Nope, quella notazione indica un polimero, la cui unità monomerica è indicata tra le parentesi. E sì, è il neoprene.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 7, 2013 La 6 è living fossil e la 2 è 1990 ( Kimbra che ha fatto Somebody I used to know con Gotye ) Dovresti avere risposto a tutte le domande ora :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Giugno 8, 2013 Grazie a tutti, ora ho ri-bisogno di aiuto:http://www.itstoohard.com/puzzle/Bia6oZNj Mi mancano 1, 2, 3, 6, 7 EDIT: risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 8, 2013 sicuramente la prima è il sole la quarta romolo il resto non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Giugno 8, 2013 EDIT: CESTINATE PLS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 8, 2013 sicuramente la prima è il sole la quarta romolo il resto non so magari chiede l'imperatore e non il re. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti