Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francko

Offline Mode?

Recommended Posts

Fin dal mio primo server non ho mai capito una cosa:Perché la mojang ha permesso ai creatori di server di modificare la stringa offline-mode? Volevano che i server crackati nascessero?wut..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per permettere di fare un server con una rete locale e non necessariamente internet, suppongo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin dal mio primo server non ho mai capito una cosa:Perché la mojang ha permesso ai creatori di server di modificare la stringa offline-mode? Volevano che i server crackati nascessero?wut..

Me lo sono chiesto pure io , comunque se mettevi i server in offline mode penso che potevi entrare solo tu , i cracckati hanno i launcher che fanno partire il gioco in offline mode quindi penso che loro riescono ad entrare pur non avendo il premium
La mia mente non è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per permettere di fare un server con una rete locale e non necessariamente internet, suppongo.

O perché Notch è andato a mangiare le sue quotidiane torte e si è dimenticato  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo hanno fatto per evitare che la gente non potesse giocare quando i server di autenticazione sono offline (cosa che è successa spesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.