Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Drivers?
Domandato da
ZarKros
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
saaalve a tutti! mi sono iscritto propio 10 min fa per un problema >.> e chiedo a voi che siete + esperti!,allora avevo un pc Portatile comprato 5-6 anni fa un samsung,32 bit windows 7,scheda video: GeForce (non ricordo poi) ricordo solamente che era una delle più vecchie.qualche mese fa si è rotto e mi sono comprato un pc fisso,windows 8 64 bit ASUS scheda video: ATI radeon HD 5450 (microsoft corporation - WDDM v.1.20) e mi hanno detto che è moolto migliore di quella che avevo prima.con questa scheda mi va praticamente QUALSIASI gioco quelli pesantissimi mi vanno un po a scatti ma niente di grave,ora ecco il problema,5 anni fa comprato il portatile minecraft lo scaricai solo dopo 3-4 anni (un po prima che si rompeva.. circa qualche mese prima) ora conosco tutto ma c'è un problema che non riesco a risolvere,appena comprato questo pc fisso mi sono scaricato minecraft,faccio la patch,lo avvio..e sapete che mi esce? tranquilli non il fatto di windows 8.quello mi va (non so prk :'D) il problema è un'altro.. dopo avviato schermo nero e mi esce QUESTO: BAD VIDEO CARD DRIVES: minecraft was unable to start because it failed to find accelerated OpenGL mode.
This can usually be fixed by updating the video card drivers.ORA dico come è possibile che la mia scheda video non regga minecraft? regge giochi in 3D che ci sono voluti circa 9 ore a scaricarli e non mi regge minecraft? spiegatemi il problema..che dovrei fare? riguardo a java non so se è problema di quello,ho la versione la penultima (già..non ho fatto l'aggiornamento di questo nuovo) ditemi che fare >.> sono 5 mesi che non lo tocco..guardando video su YouTube mi è venuta troppa voglia.. conto su di voi! grazie in anticipo!
EDIT:più dettagli..ecco che mi esce! forse è un errore di OpenGL (non so cosa sia)
-- System Details --
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti