Mony 840 Inviato Giugno 13, 2013 Ho comprato l'account premium °-° Ora devo solo scegliere il nickname... qualche consiglio :ahsisi: ? DarkestCloud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 13, 2013 Ho comprato l'account premium °-° Ora devo solo scegliere il nickname... qualche consiglio :ahsisi: ? che ne dici di qualche nick non usato almeno 300 mila volte come quelli scritti da Agrius ? Per esempio il mio non lo vedi tanto in giro perché è originale ed è figo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 13, 2013 Sta' attento nella scelta del nick, perché non potrai cambiarlo, una volta scelto (o almeno per ora). Va' sull'originale, niente anni di nascita, XxxXcAcCaXxxX o robacce simili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco25 1 Inviato Giugno 24, 2013 ...:::theghost:::.... p.s. gli skin si possono cambiare anche su sp,i server premium sono con le protezioni,che divertimento c'è?? ...:::::e si...ormai l'avete capito...sono un griefer...ghost2109 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 24, 2013 ...:::theghost:::.... p.s. gli skin si possono cambiare anche su sp,i server premium sono con le protezioni,che divertimento c'è?? ...:::::e si...ormai l'avete capito...sono un griefer...ghost2109 Cosa ce ne frega? Aspetta che chiamo soma con il suo fottesega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 24, 2013 Beh il vantaggio più grande è che puoi giocare nel server Hunger Games xD No vabbè come nick potresti fare xShipdenTNT Non so perché ma mi è sempre piaciuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 24, 2013 Ti consiglio un nome composto solo da lettere (Di cui la prima Maiuscola).. è sempre orribile vedere i numeri e le punteggiature. Sa di noob :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 24, 2013 la skin si puo cambiare anche in sp, pero la vedi solo tu, e poi vedi anche tutti gli altri con quella, sp è illegale, la mojang ha creto un gioco che vuole esere a pagamento percui se voi lo usate gratis è illegale anche i server sp hanno le protezioni, oramai un server senza protezioni non lo trovi piu nell ultimo video del capobastone si capisce quanto lui sia "maturato" e voi Nonsocomechiamarvi* no, perchè come ha detto lui, un admin puo cancellare tutto cio che avete faticato a fare in un ora... il griefing è morto caro, merito anche di dinnerbone ... *[spoiler]anche se presumo ceh siate quelli che inneggiano a HèRòBrInA 1111!!11!!11 E parlano con le k e nn cc tvtb ecc ecc [/spoiler] (per francesco25) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 26, 2013 Evita tamarrate classiche tipo mettere puntini, X a caso o anni di nascita. Cerca di trovare qualcosa di carino ed unico, per esempio io Annoyed Grunt lo uso da 5 anni e ogni volta che mi registro da qualche parte lo trovo sempre libero :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 26, 2013 Oppure puoi usare il nome di un personaggio dei videogiochi che ti è rimasto molto impresso come ho fatto io. Ma bada che alla lunga non te ne dovrai pentire reputandolo "da bambini" in un futuro prossimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperTroller99 2 Inviato Giugno 26, 2013 Ho scelto SuperTroller99 xD Grazie a tutti per i consigli :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 26, 2013 Premium sicuramente. Sono soldi ben spesi e appoggi una, o meglio LA società indie più grande del mondo. Viva i giochi indie :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 26, 2013 Ho scelto SuperTroller99 xD Grazie a tutti per i consigli :') Bene, chiudo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti