Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Topic Serio - Cos'è Una Catapulta?

Recommended Posts

basta con i topic cosa è un oggetto altrimenti prenderanno una piega come quella dei giochi 

comunque la catapulta è un oggetto che è usato per lanciare massi molto grossi nel medioevo era usato come arma pesante d'assalto era di solito preceduto dalla balista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con i topic cosa è un oggetto altrimenti prenderanno una piega come quella dei giochi
comunque la catapulta è un oggetto che è usato per lanciare massi molto grossi nel medioevo era usato come arma pesante d'assalto era di solito preceduto dalla balista

Ti sbagli.
Era utilizzata per cucinare il latte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io ero convinto che fosse quella macchina che usa mia nonna per fare il caffè... mha... la vita non smetterà mai di stupirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caz... io pensavo fosse quella cosa che uso per scaldare la roba che va a microonde

.... che delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.