alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2013 Sono qualcosa di stupendo. http://www.youtube.com/watch?v=qyJAVIP7kHU http://www.youtube.com/watch?v=RmEi_1WeE8c Opinioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
narashelem 13 Inviato Giugno 9, 2013 *fapfap* bellissime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2013 *fapfap* bellissime! Ti stai fappando su Tom Jones? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 9, 2013 Ti stai fappando su Tom Jones? :asd: Oh, lo dovrei leggere come lettura estiva, ma è un tomo nel quale il protagonista nasce alla fine del quarto capitolo, non so se mi spiego. Dannato Fielding. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2013 Oh, lo dovrei leggere come lettura estiva, ma è un tomo nel quale il protagonista nasce alla fine del quarto capitolo, non so se mi spiego. Dannato Fielding. Ma io parlavo del cantante :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 9, 2013 Ma io parlavo del cantante :asd: E io del libro, mica mi devo leggere il cantante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 9, 2013 Oh, lo dovrei leggere come lettura estiva, ma è un tomo nel quale il protagonista nasce alla fine del quarto capitolo, non so se mi spiego. Dannato Fielding. Minchia, scommetto che è del periodo fine 1800\inizio 1900, solo a quei tempi facevano aborti simili :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2013 E io del libro, mica mi devo leggere il cantante. Ho capito, ma è il cantante che si trova nel primo pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 9, 2013 Minchia, scommetto che è del periodo fine 1800\inizio 1900, solo a quei tempi facevano aborti simili :asd: '700 :asd: Ho capito, ma è il cantante che si trova nel primo pezzo. Era per non darti la soddisfazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 9, 2013 '700 :asd: Era per non darti la soddisfazione :asd: Pure peggio per amor di dio. Per fortuna che ora abbiamo lo SdT. Almeno in teoria :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 10, 2013 '700 :asd: Era per non darti la soddisfazione :asd: Tornate in topic. Comunque nel primo video Jantoman sbaglia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti