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Fearz

Adventure Map

ADVENTURE MAP  

43 voti

  1. 1. Voi preferite una adventure map:

    • con un percorso organizzato
    • da esplorare liberamente
  2. 2. Voi preferite una mappa con i dialoghi:

    • sotto forma di cartello
    • sotto forma di libro
    • sotto forma di chat
  3. 3. Voi preferite fare spostamenti:

    • a piedi, ovvero camminando da un villaggio all'altro per esempio
    • tramite teletrasporto


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1-allora potresti fare un misto tra delle zone esplorabili liberamente e delle zone con percorsi organizzati.

2-i dialoghi sotto forma di chat sono i più convenienti ma,la seconda scelta sono i cartelli anche se sembra stupido starli a leggere,ti sconsiglio i libri perchè sono troppo ingombranti.

3-per gli spostamenti tra un villaggio,montagna,dungeon ecc. sarebbe bello camminare per rendere il tutto più realistico ma da alcune parti mettici i teletrasporti per dare l'effetto lontananza.

 

spero di esserti stato utile  :asd:

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perchè è noioso portarsi indietro tutti quei libri e leggerli è meglio dialoghi in chat o cartelli.

mi correggo non so come sarà la storia ma i libri non usarli per i dialoghi ma usali semmai per dei messaggi,esempio:tuo padre scomparso ti ha lasciato questo libro nel caso lo avessero rapito e ci sono delle informazioni su quello che devi fare

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Fare una mappa Open-World potrebbe influire pesantemente sul Tempo di Costruzione,sulla Giocabilità e sulla Durata.

Sotto forma di chat non è molto utile per leggere,i cartelli occupano molto spazio,i libri non sono il massimo della comodità in termini di trasporto ma sono eccellenti per scrivere e leggere.

Il teletrasporto è inutile in una mappa adventure.

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Poi nella mappa Adventure puoi mettere anche le chest nascoste  per la mappa

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Secondo me dovreati fare un misto fra una strada pre impostata e un percorso libero. E poi di sicuro non mettere i castelli ma la chat e magari pwr i dialoghi più lunghi lascia i libri

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Io ti suggerisco di impostare un percorso da seguire (una strada, un sentiero, una rotaia ecc...) e semplicemente non recintarlo in modo che il giocatore possa uscire dal percorso quando e come vuole... Ti suggerisco anche di alternare momenti di Adventure mode ad altri di Survival mode. Questo perchè durante i viaggi in survival il player ha possibilità di raccogliere materiali con cui costruire poi delle armi più potenti, ma durante i dungeon e le visite in città in modalità Adventure non può rompere i blocchi che devono rimanere dove sono...

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