Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

1.5.2 - Ability Challenge - A.a.a Cercasi Testers

Recommended Posts

TL;DR: Ho fatto una custom map e cerco testers seri. Mandatemi un PM se volete testare.

Salve, sto cercando dei testers per la mia custom map che sto facendo tanto per allenarmi. La custom map si incentra su di te, avresti dovuto cominciare una avventura bellissima come ti aspettavi ma invece il teletrasporto verso lo spawn è stato corrotto e il re Lawliet ha voluto testare le tue capacità per vedere quanto sei abile su Minecraft. Dovrai conquistare 10 prove e ogni prova ti darà un dipinto speciale creato da Nighs 'Da Vinci', un famoso artista di cui i dipinti sono ambiti in tutto il mondo. Anche se ti dimenticherai di prendere qualche dipinto non fa niente (praticamente è il punteggio), basta che conquisterai le prove e il Re Lawliet ti darà la ricompensa che hai sempre voluto: una moglie!

Per chi vuole testarla mi mandi un messaggio privato dicendomi perché la vuole testare. Se la rubate, bene per voi, ma non potete mica cambiare i nomi nei tooltips dei dipinti se non lo sapete fare, e non penso che uno che sappia usare al massimo potenziale Minecraft vada a rubare custom maps. Inoltre avrete soltanto una versione beta della custom map, quindi contenti voi. Quelli che fanno 'xd", "xk" e roba del genere verranno esiliati al primo colpo. Sorry, ma non voglio che dei miserabili bimbi che non sanno scrivere si mettano a testare la mia custom map. Voglio gente seria perché è la prima custom map che pubblico e sono abbastanza timido con forum di qualsiasi genere.

Ecco qualche screen.
Bottoni nella Lobby:
30eqhxV.png
Testo pre-prova 1:
Yfbwl57.png
Prova 1 (Parkour):
81O0jUP.jpg
Dipinto 1:
gsn3ZBT.png

Non sono un brony, ma ho pensato di fare un omaggio per i fans di RD del forum ;-)

Enjoy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bump.
:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandato download della mappa. Da quanto ho visto nel tuo profilo, sembri serio.

Dimmi qua come ti è sembrata la mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è bella, fatta bene, e le funzioni sono buone... Però ho riscontrato un bug appena prendo il quadro di Rainbow Dash, il bottone per passare al livello successivo non funge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non funziona perché è la beta, l'ho fatto apposta, lol. Nella prossima versione funzionerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo come Beta Tester.

Se ti proponi come Beta Tester farai ancora la prima beta che ho mandato a lui. Per la prossima beta sto ancora lavorando. Mandami PM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi posso testarla io, mi piacerebbe.

Se ti proponi come Beta Tester farai ancora la prima beta che ho mandato a lui. Per la prossima beta sto ancora lavorando. Mandami PM.

---

La prova 2, prima di farla, verrete teletrasportati in una torre medievale che potrete distruggere con un arco e delle freccie mirando a della TNT. In caso non vorreste farlo e proseguire direttamente alla prova successiva, basterà cliccare con un bottone. Ma se volete divertirvi...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.