Tsunami98 265 Inviato Giugno 9, 2013 Ciao a tutti, oggi voglio farvi vedre una skin che io uso, però volgio chiedere il vostro giudizio su questa: Eccola ^_^ Se vi piace, mettete Like :P Ecco il download | | V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 9, 2013 mmhhh carina ma non assomiglia molto ad una zuccca secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 9, 2013 Ciao a tutti, oggi voglio farvi vedre una skin che io uso, però volgio chiedere il vostro giudizio su questa: Eccola ^_^ Se vi piace, mettete Like :P Ecco il download | | V Bravo, mi piace molto.Assomiglia a una zucca D: e il cappello mi piace una cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Giugno 9, 2013 Bella (forse lo shading è un pò bruttino, ma son gusti :P ), da l'impressione di uno spaventapasseri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 9, 2013 Bella (forse lo shading è un pò bruttino, ma son gusti :P ), da l'impressione di uno spaventapasseri! Bhe, in realtà è uno spaventa passeri soltanto che è diventato contadino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Giugno 9, 2013 Bhe, in realtà è uno spaventa passeri soltanto che è diventato contadino XD OMG D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Giugno 9, 2013 Molto bella,anche se quegli occhi rossi non si intonano molto secondo me...:P Il cappello è epico. Anzi,me la metto. Mi piace! Posso usarla modificando il colore degli occhi?òò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 10, 2013 Molto bella,anche se quegli occhi rossi non si intonano molto secondo me...:P Il cappello è epico. Anzi,me la metto. Mi piace! Posso usarla modificando il colore degli occhi?òò Certo ^ .^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 10, 2013 Ma perché vi ostinate a mettere gli screen della anteprima della skin.. Non si capisce niente e sembra sempre che faccia schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 10, 2013 la prima cosa che ho pensato è che fosse uno spaventa passeri fatto di zucca. mi piace molto come l'hai fatto complimenti :) perdona la mia ignoranza quello è un cappello o sono i capelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 10, 2013 la prima cosa che ho pensato è che fosse uno spaventa passeri fatto di zucca. mi piace molto come l'hai fatto complimenti :) perdona la mia ignoranza quello è un cappello o sono i capelli? No, è il cappello :asd: Ma perché vi ostinate a mettere gli screen della anteprima della skin.. Non si capisce niente e sembra sempre che faccia schifo. Bhe, se ti fanno schifo le immagini, provala nel gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 10, 2013 No, è il cappello :asd: Bhe, se ti fanno schifo le immagini, provala nel gioco. Beh vorrei evitare di scaricarla. Magari procuratevi (gratuitamente) Minecraft 3D Skin Viewer che le fa vedere benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 10, 2013 Beh vorrei evitare di scaricarla. Magari procuratevi (gratuitamente) Minecraft 3D Skin Viewer che le fa vedere benissimo Ho già provato, ma non mi trovo con questo programma, Io uso Skin Edit Alpha 3 pre 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 10, 2013 Ho già provato, ma non mi trovo con questo programma, Io uso Skin Edit Alpha 3 pre 7 Quello è il problema. Evitate di pubblicare le anteprime degli Skin Edit che la qualità è bassissima. Aspè , ma che hai capito? Quel programma che ti ho dato io non serve per creare le skin , ma solo per vederle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 11, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=33']Texture Packs e Skins[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=147']Il Magazzino delle Skin[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 11, 2013 bello assai :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Giugno 11, 2013 sto pensando che la potrei usare per una costum map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 11, 2013 sto pensando che la potrei usare per una costum map Una custom map dove le zucche invadono la terra? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 23, 2013 Molto bella ma solo a me... sembra un personaggio di un horror ? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 23, 2013 A primo impatto non mi sembrava una zucca D: Poi è troppo pixellosa ormai le skin sono migliori e più scaricate se vengono fatte in HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti