Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Guest Rucky

Problema Con Minecraftforge E Minecraft

Domanda

Guest Rucky

Hello guys,sono nuovo e stavo provando ad installare per la prima volta delle mod usando questa guida http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/48101-come-installare-mod/ .Arrivato a copiare tutti i file in minecraft.jar,quando faccio partire minecraft,rimane con questa schermata e anche dopo 8 minuti il caricamento non completa,e quando provo a chiuderlo per vedere se si sono formate le due cartelle mods e coremods l'esito è negativo [attachment=1073:mine.png] .Mi sapreste dire cosa ho sbagliato?Grazie in anticipo a tutti  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dipende QUALE mod . Quella guida è per versioni vecchie , adesso si fa così (suppongo tu abbia la 1.5.2o simili ) :
Prima di tutto "pulisci" il .minecraft facendo force update all'avvio di minecraft poi , ancora prima di tutto bisogna installare MinecraftForge (http://files.minecraftforge.net )
, prima di tutto aprire il minecraft.jar e cancellare la cartella meta-inf , poi trascinare i file di minecraff forge all'interno del minecraft.jar , poi questo è obbligatorio per far funzionare ogni mod , poi dipende da quale mod vuoi installare , il procedimento di installazione cambia da mod a mod , ma solitamente basta trascinare il file .zip della mod (non I FILES ) nella cartella mods del .minecraft (va però installato prima minecraft forge ) se non funziona ancora , dicci che mod devi installare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Rucky

Dipende QUALE mod . Quella guida è per versioni vecchie , adesso si fa così (suppongo tu abbia la 1.5.2o simili ) :
Prima di tutto "pulisci" il .minecraft facendo force update all'avvio di minecraft poi , ancora prima di tutto bisogna installare MinecraftForge (http://files.minecraftforge.net )
, prima di tutto aprire il minecraft.jar e cancellare la cartella meta-inf , poi trascinare i file di minecraff forge all'interno del minecraft.jar , poi questo è obbligatorio per far funzionare ogni mod , poi dipende da quale mod vuoi installare , il procedimento di installazione cambia da mod a mod , ma solitamente basta trascinare il file .zip della mod (non I FILES ) nella cartella mods del .minecraft (va però installato prima minecraft forge ) se non funziona ancora , dicci che mod devi installare

Allora,grazie per la risposta innanzitutto,voglio precisare CHE GRAZIE A TE HO RISOLTO IL PROBLEMA,pero prima voglio scrivere i problemi che ho avuto in modo che,se qualcun altro avesse il mio stesso problema,potrebbe cercare questo topic per poi risolvere.Essendomi stufato di giocare a minecraft normale,ho deciso di installare delle mod,e la prima che stavo provando ad installare è la ormai conosciutissima MO CREATURES (http://www.minecraftforum.net/topic/81771-152-mo-creatures-v523-with-raccoons-ants-mini-golems-silver-skeletons-and-more-fish/).La prima cosa che ho fatto è stato leggere la "how to install".Ho cominciato a seguire tutte le instruzioni,ovvero 

1. install Forge (unzip the .zip file and add all of its contents to your minecraft.jar file)

2. install GUI Api (just copy the .jar file into the /coremods folder)
Ma una volta arrivati qui,mi son gia trovato in difficolta:una volta copiati tutti i file di minecraft forge al file minecraft.jar aperto con winrar,e una volta scaricato GUIAPI,non riuscivo proprio a capire dove si trovasse questa cartella "coremods",così ho letto la guida che ho postato prima,e avevo il problema che minecraft non si caricasse del tutto.Quindi il problema è quello:una volta provato a mettere tutti i file di minecraft forge in minecraft.jar,minecraft dovrebbe generare DUE CARTELLE (mods e coremods),pero per farle generare deve partire minecraft,e a me quello è il problema:si blocca a meta come ho gia scritto.Ho gia provato molte volte a rifare il procedimento pulendo prima usando force update (anche se mi sembra che i file che trasferisco tipo aak.class ci siano gia nel minecraft.jar aperto con winrar e pulito col force update).Questo ERA il mio problema,perchè grazie a te ho risolto :D:dal sito che mi hai mandato ho scaricato l'ultima versione "universal" di minecraft forge (mi sono accorto che quella che era riportata su MO CREATURES era una versione precedente),e poi per magia HA FUNZIONATO :D.GRAZIE,ti meriti tantissimo il "mi piace",poi penso che se avrò altr iproblemi creerò un topic apposito con il nome della mod e il problema che mi dà.Grazie mille,si puo chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.