Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creeper91

Aiuto: Servobo Pozioni Infinite

Recommended Posts

Salve amici, ho bisogno di un'aiuto, nella mia custom map ho fatto delle classi, ma alcune hanno bisogno di pozioni.con effetto infinito (anche quando muoiono) Rispondetemi per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve amici, ho bisogno di un'aiuto, nella mia custom map ho fatto delle classi, ma alcune hanno bisogno di pozioni.con effetto infinito (anche quando muoiono) Rispondetemi per favore

L'unica cosa cheepotresti fare è quella di costruire dei fari intirno ql percorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi creare un loop per il Command Block. scrivici dentro effect @a <codice potere> <tempo durata>  :hmm: 

Se hai TMI e vai sulla sezione per creare pozioni i poteri inseribili nella pozione sono in ordine di codice da 1 a 20. Per creare il loop metti tempo 8 e fai in modo che la corrente torni sul command block ogni 4-5 secondi. così diventerà infinita  :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere dei beacon block intorno al percorso.

Puoi fare un loop con il command block.

Puoi fare (tecninca adottata, se non erro, nei nostri HG) delle pozioni con durata enorme. Se pensi che per finire la mappa ci vogliano 10 min, fai una pozione di durata 25 min, così sei sicuro  :sisi:

Puoi usare TooManyItems.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.