ldmarchesi 18 Inviato Giugno 10, 2013 Salve gente, torno con il 4° capitolo della mia fanfiction di minecraft in un mondo non a cubi ^^ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1900555 qui c'è il capitolo... In fondo potete selezionare i capitoli precedenti per chi se li fosse persi ^^ ditemi come vi sembra che si stia evolvendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 16, 2013 Bello anche il 4 capitolo però mettendo capobastone in mezzo non mi è piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 18, 2013 Bello anche il 4 capitolo però mettendo capobastone in mezzo non mi è piaciuto Beh ho intenzione di fare tributi ad alcuni grandi youtubers mincraftiani... Non ti è piaciuto perché gestito male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs 78 Inviato Giugno 18, 2013 (OffTopic: > Parla di Capobastone > Tributi a 'Grandi youtubers minecraftiani' > 'GRANDI' Seriously guy?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 18, 2013 Grandi nel senso famosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti