dav100 23 Inviato Giugno 10, 2013 Mi esce: Connessione persa Login fallito:bad login Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 10, 2013 Non sei premium , il server è only premium essendo sp non puoi entrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Giugno 10, 2013 Il server SP è down visto che non usato. Lo stiamo utilizzando per altro ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 10, 2013 Il server SP è down visto che non usato. Lo stiamo utilizzando per altro ora Come mai non era usato? Io credevo che tutti gli SP del forum fossero andati li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Giugno 11, 2013 Come mai non era usato? Io credevo che tutti gli SP del forum fossero andati li. L'iscrizione era un po' più difficile del solito... Ovvero divevi registrarsi ad un pannello. Era atta ad evitare il più possibile multi account per bloccare e chetar che volevano fare i furbetti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 11, 2013 L'iscrizione era un po' più difficile del solito... Ovvero divevi registrarsi ad un pannello. Era atta ad evitare il più possibile multi account per bloccare e chetar che volevano fare i furbetti :D Quindi si sono trovati spaesati e non si sono iscritti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 11, 2013 Quindi si sono trovati spaesati e non si sono iscritti? Eh sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derp1996 1 Inviato Giugno 11, 2013 Verrà riaperto il cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 26, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti