Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EDOKILLER

[Help Ftb] Problema Audio

Domanda

Ho installato il mod pack Ampz della Feed The Beast. Il problema è che alcuni suoni, come quelli ambientali (es. il camminare) e quelli quando si rompe un blocco non li sento, mentre sono presenti quelli quando piazzo un oggetto nel mondo (es. le torce). C'è un modo per riottenere tutti i suoni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho installato il mod pack Ampz della Feed The Beast. Il problema è che alcuni suoni, come quelli ambientali (es. il camminare) e quelli quando si rompe un blocco non li sento, mentre sono presenti quelli quando piazzo un oggetto nel mondo (es. le torce). C'è un modo per riottenere tutti i suoni?

Giocando con una connessione internet attiva.

I suoni vengono scaricati mentre si gioca e vengono messi nella cartella resources.

Se nemmeno giocando prova ad andare nella cartella della FTB e cancellare la cartella dei suoni, poi ritorni in gioco e dovrebbero riscaricarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con una connessione internet attiva.

I suoni vengono scaricati mentre si gioca e vengono messi nella cartella resources.

Se nemmeno giocando prova ad andare nella cartella della FTB e cancellare la cartella dei suoni, poi ritorni in gioco e dovrebbero riscaricarsi.

Ho provato a cancellare la cartella e non si sentiva ancora. Allora ho usato la soluzione estrema: 128 tnt fatte esplodere! Ti dico che l'esplosione si è sentita e dopo sono comparsi tutti i suoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.