λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 11, 2013 Nome File: Mario, una serie di maccio capatonda File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/25898-agrius69/]Agrius69[/url] File Submitted: 11 giu 2013 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url] Finalmente, dopo un po di lavoretti per questa skin, ecco a voi Mario, protagonista della serie di Maccio Capatonda. I momenti più impegnativi sono quelli ai baffi o lavorare alla giacca, per quanto ho deciso di toglierla. Spero vi piaccia ^-^ [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/109-mario-una-serie-di-maccio-capatonda/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 11, 2013 Commentate che le mie skin sono senza commenti :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 11, 2013 Carina :3 Mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 11, 2013 Carina :3 Mi piace! Grazieh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 11, 2013 bella, soprattutto la faccia. io avevo provato a farla ma non mi è venuta così bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 12, 2013 bella, soprattutto la faccia. io avevo provato a farla ma non mi è venuta così bene. Perché come ti era uscita? :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 12, 2013 Perché come ti era uscita? :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: meglio che non te la mostro va.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 12, 2013 meglio che non te la mostro va.... sono curioso :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 12, 2013 Non ho idea di chi sia ma la skin è davvero bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 12, 2013 Bellissima la metto subito :3 COMEUNACATAPULTAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 13, 2013 Bellissima la metto subito :3 COMEUNACATAPULTAH Io ho visto tutto LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 Nome File: Mario, una serie di maccio capatondaFile Submitter: Agrius69File Submitted: 11 giu 2013File Category: Skins Finalmente, dopo un po di lavoretti per questa skin, ecco a voi Mario, protagonista della serie di Maccio Capatonda. I momenti più impegnativi sono quelli ai baffi o lavorare alla giacca, per quanto ho deciso di toglierla. Spero vi piaccia ^-^Click here to download this file Non mi piace il tuo shading, dovresti migliorarlo in quanto alla fine sono solo linee dritte che cambiano solo di tonalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 17, 2013 Commentate che le mie skin sono senza commenti :fermosi: Multiposting - Si considera multiposting l'inviare più messaggi consecutivi se non sono passate almeno 48 ore dal proprio messaggio precedente: in caso si volesse aggiungere altro testo si è invitati a utilizzare il tasto modifica. Occhio ai doppi post :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minezek 15 Inviato Luglio 22, 2013 Bellissima anche a me piace molto. E mi piace anche molto le serie di Maccio Capatonda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isaac Clarke 28 Inviato Luglio 23, 2013 non seguo la serie ma la skin mi piace molto, +1 :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti