Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

[Topic Ufficiale]Ps4 Vs Xbox One

37 voti

1. 1. Quale console prenderete?

• PlayStation 4
      34
    • Xbox One
      3

Recommended Posts

No.

Comunque non ho capito una cosa. Il multiplayer a pagamento si applica pure ai giocatori con Playstation 3?

No :D solo ps4.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le case videoludiche hanno potere sulle console , soprattuto come la EA,Ubisoft ecc... Possono dire che non faranno giochi per quella console perche ci sta una cosa che non li piace , quindi possiamo dire che hanno potere sulle console

E' ovvio che possono dire che non faranno giochi per quella console per un certo motivo, ma non è quello di cui parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le case videoludiche hanno potere sulle console , soprattuto come la EA,Ubisoft ecc... Possono dire che non faranno giochi per quella console perche ci sta una cosa che non li piace , quindi possiamo dire che hanno potere sulle console

Se una casa videoludica decide di fare un'esclusiva o un gioco disponibile per ambedue le console, è una scelta la maggior parte delle volte influenzata dal marketing. Oppure, quando una casa che produce console (come in questo caso Sony o Microsoft) si fà riconoscere dal pubblico, piazza più console, è capace di dare supporto all'eventuale sviluppatore, ecc...

Allora lì escono fuori le esclusive.

(A meno che il team di sviluppo non sia interno, allora è scontato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che microsoft ha deciso di non mettere il blocco dell'usate e del dover connettersi ogni 24 ore

Infatti non lo mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto pc... kappiere mi ha persuaso e ora sono anch'io dell'idea che le consolle sono lezze, o meglio, lo stanno diventando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente PC.. 

Comunque microsoft si sta uccidendo da sola a poco a poco. Ha mostrato anche un immagine in cui faceva vedere che loro a differenza della PS4 facevano in modo che un amico anche a 3000KM da te può scaricare il gioco che tu hai comprato e condiviso. (Ma penso ci sia di sicuro qualche restrizione o qualche tassa) mentre invece per condividere un gioco con PS4 devi fare chiedere ad una ditta di spedizioni per mandarlo a 3000KM da te. Ora ditemi voi chi cazzo presta giochi a una persona distante migliaia di chilometri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'online della playstation non sará a pagamento, non ha senso visto che i server non sono della sony e loro non offrono un gran servizio con quel online. La capiranno prima dell'uscita ufficiale della consolle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'online della playstation non sará a pagamento, non ha senso visto che i server non sono della sony e loro non offrono un gran servizio con quel online. La capiranno prima dell'uscita ufficiale della consolle

Invece lo faranno, il plus dava già molti vantaggi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo faranno, il plus dava già molti vantaggi prima

non lo faranno, leggi i messaggi precedenti di syne, il PLUS sará a pagamento, ma in single e il PSN potranno essere usati come prima, tu accedi al PSN e puoi giocare online, poiché dopo devi solo connetterti ai server del gioco, specificando che loro non hanno diritto di modificare/vietare alcune opzioni del gioco come il multiplayer.
Se ti danno accesso al PSN PUOI giocare online tranquillamente, il plus servirá per offrire server con il ping piú basso / connessione piú veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto pc... kappiere mi ha persuaso e ora sono anch'io dell'idea che le consolle sono lezze, o meglio, lo stanno diventando.

Il pc non conta niente in questo topic , se volete il pc al posto delle console non scrivete niente , anzi e normale che i pc sono meglio delle console perche possono essere continuamente aggiornati modificati( che linguaggio :asd: ) quindi basta parlare di pc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pc non conta niente in questo topic , se volete il pc al posto delle console non scrivete niente , anzi e normale che i pc sono meglio delle console perche possono essere continuamente aggiornati modificati( che linguaggio :asd: ) quindi basta parlare di pc 

ho anche votato la ps4 apri gli occhi e non parlare a buffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche votato la ps4 apri gli occhi e non parlare a buffo

E allora non venire a scrivere "pc + melio cnsle lezzeee" che prima o poi ti segnalano per flame.

Fine OT pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovviamente PC.. 

Comunque microsoft si sta uccidendo da sola a poco a poco. Ha mostrato anche un immagine in cui faceva vedere che loro a differenza della PS4 facevano in modo che un amico anche a 3000KM da te può scaricare il gioco che tu hai comprato e condiviso. (Ma penso ci sia di sicuro qualche restrizione o qualche tassa) mentre invece per condividere un gioco con PS4 devi fare chiedere ad una ditta di spedizioni per mandarlo a 3000KM da te. Ora ditemi voi chi cazzo presta giochi a una persona distante migliaia di chilometri. 

Tutti quelli che hanno parenti e amici lontano?

Mi vuoi dire che tutti i tuoi parenti e amici abitano a meno di 5 chilometri dalla tua casa?

E in America, le distanze aumentano di molto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ora ditemi voi che cazzo centra dire che i pc sono meglio. Ditemelo.

Te lo dico subito. Giochi sulla console? Direi di si. Giochi sul computer? Ovviamente puoi. Se Microsoft e Sony presentano 2 rutti invece che due console, perchè di rutti si tratta. Dovevano essere il meglio del meglio quando la PS4 è una PS3 un po' migliorata (anche perchè peggiorare era difficile) e l'Xbox One è un Commodore 64. Però tutti a discuterne, tutti a dire "meglio questo!" o "io prendo l'xbox. Viva l'iscbocs!!!11!!1!11". Voi date soldi a gente che non ha praticamente lavorato in questi anni, che ti vende un obrobrio come Halo 4 spacciandolo per il capolavoro della storia dell'umanità. Quindi detto questo io ho il dovere morale di dire che preferisco il PC. Tanto non comprerò mai né l'Xbox One né, tantomeno, la PS 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico subito. Giochi sulla console? Direi di si. Giochi sul computer? Ovviamente puoi. Se Microsoft e Sony presentano 2 rutti invece che due console, perchè di rutti si tratta. Dovevano essere il meglio del meglio quando la PS4 è una PS3 un po' migliorata (anche perchè peggiorare era difficile) e l'Xbox One è un Commodore 64. Però tutti a discuterne, tutti a dire "meglio questo!" o "io prendo l'xbox. Viva l'iscbocs!!!11!!1!11". Voi date soldi a gente che non ha praticamente lavorato in questi anni, che ti vende un obrobrio come Halo 4 spacciandolo per il capolavoro della storia dell'umanità. Quindi detto questo io ho il dovere morale di dire che preferisco il PC. Tanto non comprerò mai né l'Xbox One né, tantomeno, la PS 4

NOn sono daccordo il pc è una spesa piu alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto da qualche parte che faranno Don't Starve per PS4 e questo mi piace...

Comunque io ho sempre preferito la PS alla XBOX perciò penso che mi prenderò la PS4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn sono daccordo il pc è una spesa piu alta 

Non credo proprio, basta che ti fai un giro in sezione informatica e vedi che con 300/400 euro giochi già alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rutti? Obrobri? Commodore 64? Oltre a dare spiegazioni sulle tue affermazioni sai cosa stai dicendo? Pc1111 consol€ merda1111.
Stai facendo esattamente quello che hai detto che fanno i console gamer.
E meno male che hai provato entrambe le console per commentarle.
E poi questo è il topic delle console, i pc continuano a non c'entrare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Fabiolous
      Ciao a tutti.
      Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.
      Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:
      Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi) Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys) Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco. Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT  
      Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.