TigerShooter 15 Inviato Giugno 11, 2013 ciao a tutti oggi volevo sapere se un server da 512 mb Volevo farlo dedicato giusto per svago , non per giocare con amici ma per farlo pubblico! Ora vorrei chiedere se metto i plugin base laggherebbe? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 11, 2013 ciao a tutti oggi volevo sapere se un server da 512 mb Volevo farlo dedicato giusto per svago , non per giocare con amici ma per farlo pubblico! Ora vorrei chiedere se metto i plugin base laggherebbe? Grazie in anticipo 512 MB sono un po pochi, 10 giocatori non credo che riesca a reggerli senza laggare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 13, 2013 se vuoi avere un pò di spazio di movimento anche a livello tnt e boiate varie ti consiglio 100 mega di ram a player...se invece vuoi qualcosa di leggero magari pochi pl ne bastano anche 50 a player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TigerShooter 15 Inviato Giugno 13, 2013 se vuoi avere un pò di spazio di movimento anche a livello tnt e boiate varie ti consiglio 100 mega di ram a player...se invece vuoi qualcosa di leggero magari pochi pl ne bastano anche 50 a player non capisco quando dice "512mb" intende al giocatore o in generale?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 13, 2013 i ngenerale...loro ti danno in totale 500 mega tu devi saperteli gestire...io stai sui 10 player ma metti poche cose o 5 e fai varie boiate (non 1000 plugin o altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TigerShooter 15 Inviato Giugno 13, 2013 si volevo fare 10 player e aggiungere shop, jobs,fazione... i soliti plug-in essenziali magari anche quello per togliere la lava e il fuoco, giusto per non laggare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 13, 2013 si penso tu ci possa stare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Giugno 13, 2013 ciao a tutti oggi volevo sapere se un server da 512 mb Volevo farlo dedicato giusto per svago , non per giocare con amici ma per farlo pubblico! Ora vorrei chiedere se metto i plugin base laggherebbe? Grazie in anticipo Come ha detto SergiX44, 512MB sono pochi per aprire un server pubblico con plugin, per non laggare dovrebbe essere vanilla, altrimenti io ti consiglio 1 gb ogni 10/13 player se vuoi aprire un server pubblico bukkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TigerShooter 15 Inviato Giugno 14, 2013 ok grz a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti