Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TigerShooter

Server 512 Mb Per 15 Slot Circa

Recommended Posts

ciao a tutti oggi volevo sapere se un server da 512 mb 

Volevo farlo dedicato giusto per svago , non per giocare con amici ma per farlo pubblico!

Ora vorrei chiedere se metto i plugin base laggherebbe?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi volevo sapere se un server da 512 mb 

Volevo farlo dedicato giusto per svago , non per giocare con amici ma per farlo pubblico!

Ora vorrei chiedere se metto i plugin base laggherebbe?

Grazie in anticipo

 

512 MB sono un po pochi, 10 giocatori non credo che riesca a reggerli senza laggare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi avere un pò di spazio di movimento anche a livello tnt e boiate varie ti consiglio 100 mega di ram a player...se invece vuoi qualcosa di leggero magari pochi pl ne bastano anche 50 a player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi avere un pò di spazio di movimento anche a livello tnt e boiate varie ti consiglio 100 mega di ram a player...se invece vuoi qualcosa di leggero magari pochi pl ne bastano anche 50 a player

non capisco quando dice "512mb" intende al giocatore o in generale?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ngenerale...loro ti danno in totale 500 mega tu devi saperteli gestire...io stai sui 10 player ma metti poche cose o 5 e fai varie boiate (non 1000 plugin o altro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si volevo fare 10 player e aggiungere shop, jobs,fazione... i soliti plug-in essenziali magari anche quello per togliere la lava e il fuoco, giusto per non laggare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi volevo sapere se un server da 512 mb 

Volevo farlo dedicato giusto per svago , non per giocare con amici ma per farlo pubblico!

Ora vorrei chiedere se metto i plugin base laggherebbe?

Grazie in anticipo

 

Come ha detto SergiX44, 512MB sono pochi per aprire un server pubblico con plugin, per non laggare dovrebbe essere vanilla, altrimenti io ti consiglio 1 gb ogni 10/13 player se vuoi aprire un server pubblico bukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.