Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Killzone Mercenary Ps Vita: Domande & Opinioni

Recommended Posts

Sappiamo ormai da tempo che su PSVita sbarcherà uno spin-off della saga killzone: Mercenary.

Alcuni siti di gaming già lo votano 9/10 o 10/10. Altri, addirittura hanno già preparato i pre-order online.

Engine ps3 portato su Vita, grafica epica , nuove armi, ecc...

Penso avete già visto il suo trailer/gameplay. Fluido e movimentato.

Adesso riporterò le mie domande:

-Sarà capace di portare il titolo Killzone?

-Sarà capace di reggere la pesante grafica senza lag?

-Avrà una durata degna di un titolo del genere?

-La storia/trama sarà inesistente? *

-Riuscirà a far emergere la PSVita?

* = Killzone: Mercenary sarà un gioco a missioni. Possiamo giocare o da una parte, o dall'altra, senza differenza. Quindi il mio timore è sapere se ci sarà un filo di trama in questo titolo oppure dovremmo svolgere missioni primarie e secondarie, finendo il gioco velocemente.

Adesso la parola a voi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che questo titolo possa riportare alla luce psVita, console stupenda ma riempita di merda :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo titolo possa riportare alla luce psVita, console stupenda ma riempita di merda :sisi:

Esatto. (VOGLIO MINECRAFT PER PS VITA BEFANE DELLA MOJANG) Speriamo in nuovi titotli indie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo con una notiziona!

La beta pubblica di Killzone: Mercenaries e' disponibile gratis per gli utenti del PS Plus!

Potrete giocare una piccola parte della campagna e anche giocare il multiplayer!

<3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Killzone non è mai piaciuto più di tanto, non fa schifo ma non è nemmeno il capolavoro di cui tutti parlano. Comunque non ho la PS Vita ma potrebbe essere un FPS niente male rispetto agli altri già presenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo con una notiziona!

La beta pubblica di Killzone: Mercenaries e' disponibile gratis per gli utenti del PS Plus!

Potrete giocare una piccola parte della campagna e anche giocare il multiplayer!

<3

Oh cazzo, il multi.......

*corre a cercarsi gameplay*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Killzone non è mai piaciuto più di tanto, non fa schifo ma non è nemmeno il capolavoro di cui tutti parlano. Comunque non ho la PS Vita ma potrebbe essere un FPS niente male rispetto agli altri già presenti

killzone 2 era bellissimo e ancora oggi da merda a parecchi fps ben più famosi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammeet.

Mi e' scaduto er plus.

E da dove mi trovo non posso riattivarlo. 

Piango :povero me:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

killzone 2 era bellissimo e ancora oggi da merda a parecchi fps ben più famosi :asd:

Immagino che ogni riferimento alla saga di Call Of Duty sia puramente casuale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che ogni riferimento alla saga di Call Of Duty sia puramente casuale :asd:

Guarda che Call Of Duty era "bello" ai tempi di Modern Warfare 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.