λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 12, 2013 Nome File: Guardiano Delle Fortezze Desertiche (???) File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/25898-agrius69/]Agrius69[/url] File Submitted: 12 giu 2013 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url] Prendendo spunto dalla mia recente skin (Guerriero Dall'Armatura Nera), ho fatto un altro soldato con un armatura bianca, elmo e altri particolari (persino la cicatrice sul volto) Le parti più difficili sono state ri-colorare l'armatura (avendo preso spunto dalla mia recente skin) e fare l'elmetto. Spero vi piaccia. A voi i post. Se vi piace... :diamond: "Diamantatemi" :diamond: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/123-guardiano-delle-fortezze-desertiche/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 12, 2013 L'unica pecca è la cicatrice, il sangue non è così chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 12, 2013 L'unica pecca è la cicatrice, il sangue non è così chiaro E infatti non è sangue, è pelle viva scoperta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 12, 2013 L'unica pecca è la cicatrice, il sangue non è così chiaro Se fosse stato un taglio, ci sarebbe stato del sangue, ma è una cicatrice :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 12, 2013 Davvero bel lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 12, 2013 Grazie :fermosi: continuate a postare nelle mie prossime skin :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ZeusBomb_ 7 Inviato Luglio 11, 2013 Bellissima !! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 12, 2013 Sei bravissimo a fare le skin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 12, 2013 Bella,però non mi piace la cicatrice in faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Luglio 12, 2013 Bella, però non è un pò troppo chiara? Non so se mi spiego... Magari prova ad aggiungere un minimo di shading :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 falla piu scura :sisi: Come dice dark :asd: Bella, però non è un pò troppo chiara? Non so se mi spiego... Magari prova ad aggiungere un minimo di shading :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Luglio 12, 2013 Nome File: Guardiano Delle Fortezze Desertiche (???) File Submitter: Agrius69 File Submitted: 12 giu 2013 File Category: Skins Prendendo spunto dalla mia recente skin (Guerriero Dall'Armatura Nera), ho fatto un altro soldato con un armatura bianca, elmo e altri particolari (persino la cicatrice sul volto) Le parti più difficili sono state ri-colorare l'armatura (avendo preso spunto dalla mia recente skin) e fare l'elmetto. Spero vi piaccia. A voi i post. Se vi piace... :diamond: "Diamantatemi" :diamond: Click here to download this file ''fortezza desertica'' non mi sembra adatto a un bioma del deserto ben si uno del bioma di neve quindi visto che voglio fare lo stronzo : o cambi la skin o cambi il nome della skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 ''fortezza desertica'' non mi sembra adatto a un bioma del deserto ben si uno del bioma di neve quindi visto che voglio fare lo s*****o : o cambi la skin o cambi il nome della skin Vabbeh non entriamo nei particolari :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 16, 2013 ''fortezza desertica'' non mi sembra adatto a un bioma del deserto ben si uno del bioma di neve quindi visto che voglio fare lo s*****o : o cambi la skin o cambi il nome della skin Scusa un attimo. A cosa non ti sembra adatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 18, 2013 Agrius69, il 16 Lug 2013 - 12:22, ha scritto: Scusa un attimo. A cosa non ti sembra adatto? Sono abbastanza sicuro che dica che non è adatto ad un bioma desertico, bensì ad un bioma della neve in quanto il suo colore è bianco. Ora, non so voi, ma qua i poliziotti sono vestiti di blu, non di grigio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti