λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 12, 2013 Nome File: Ragazzo Ricco File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/25898-agrius69/]Agrius69[/url] File Submitted: 12 giu 2013 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url] Forse ho sbagliato titolo per descriverlo :fermosi: Comunque, vi presento la mia nuova skin. La parte difficile per me è stata fare I CAPELLI, perché non sapevo che mettergli :fermosi: :fermosi: :fermosi: Questa è la mia rappresentazione di un ragazzo ricco. Comunque la R sta per significare: RICH A voi i post. Se vi piace chiamatemi Oscar...NONO, :diamond: "Diamantatemi" :diamond: :asd: :asd: :asd: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/126-ragazzo-ricco/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fige 2 Inviato Giugno 12, 2013 ok la userò solo quando avrò 900 diamanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Giugno 12, 2013 E' un pappone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 12, 2013 E' un pappone D: Tecnicamente si :asd: Il cappello lo fa proprio sembrare un pappone lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 12, 2013 E' un pappone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 12, 2013 E' un pappone D: ^ This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fige 2 Inviato Giugno 12, 2013 anzi me lo metto come Npc davanti alla casa cosi si becca le frecce degli scheletri e io mi gli rubo i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 12, 2013 Mi sembra uno di quei tizi sballati di Saints Row :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 13, 2013 Domanda: che cacchio è un pappone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 13, 2013 Domanda: che cacchio è un pappone? Tu non vuoi saperlo. Comunque: troppo semplice, manca di dettagli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 13, 2013 Domanda: che cacchio è un pappone? Eh.. ehm.. è colui che.. ehm.. gestisce le prostitute. :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 13, 2013 Eh.. ehm.. è colui che.. ehm.. gestisce le prostitute. :fermosi: cosa ca... te lo fa pensare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 13, 2013 cosa ca... te lo fa pensare. Il modo in cui è vestito :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2013 Il modo in cui è vestito :asd: sei poco spiritoso. Non assomiglia per niente a un pappone. Ma guarda cosa si mette in testa la gente con poco intelletto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 14, 2013 sei poco spiritoso. Non assomiglia per niente a un pappone. Ma guarda cosa si mette in testa la gente con poco intelletto... Vorresti dirmi che questo: [spoiler][/spoiler] Non assomiglia alla tua skin. A parte le pacchianissime pelli leopardate è uguale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2013 Vorresti dirmi che questo: [spoiler][/spoiler] Non assomiglia alla tua skin. A parte le pacchianissime pelli leopardate è uguale.. uno: il cappello ha la piuma due:quella che ha è una camicia tre: la smetti di insistere con la tua stupidità? Se non fra-intendete non potete vivere Alla fine siamo arrivati al punto che molte persone nel forum abbiano un cervello grande quanto una nocciolina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 14, 2013 uno: il cappello ha la piuma due:quella che ha è una camicia tre: la smetti di insistere con la tua stupidità? Se non fra-intendete non potete vivere Alla fine siamo arrivati al punto che molte persone nel forum abbiano un cervello grande quanto una nocciolina. lo dice mezza minecraft che sembra un pappone XD e evitiamo i flame magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 14, 2013 uno: il cappello ha la piuma due:quella che ha è una camicia tre: la smetti di insistere con la tua stupidità? Se non fra-intendete non potete vivere Alla fine siamo arrivati al punto che molte persone nel forum abbiano un cervello grande quanto una nocciolina. Cosa sono queste offese? .-. Io ho solo detto il mio parere e tu hai iniziato ad offendere .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 14, 2013 EVITATE IL FLAME. Qualunque tentativo di flame oltre questo post verrà punito con warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 Nome File: Ragazzo Ricco File Submitter: Agrius69 File Submitted: 12 giu 2013 File Category: Skins Forse ho sbagliato titolo per descriverlo :fermosi: Comunque, vi presento la mia nuova skin. La parte difficile per me è stata fare I CAPELLI, perché non sapevo che mettergli :fermosi: :fermosi: :fermosi: Questa è la mia rappresentazione di un ragazzo ricco. Comunque la R sta per significare: RICH A voi i post. Se vi piace chiamatemi Oscar...NONO, :diamond: "Diamantatemi" :diamond: :asd: :asd: :asd: Click here to download this file Ti consiglio di fare un po' più di dettagli ai vestiti e magari migliorare lo shading come lo hai fatto in faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti