GELKOO 1136 Inviato Giugno 12, 2013 Niente più pc per il piccolo Gelky :c In riparazione, poi dritto di ritorno al suo legittimo proprietario: un mio amigone :3 Quindi hola cicci :3 See ya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 12, 2013 Uddio, sono addirittura andato a cercarti un immagine con i pony per salutarti :3 C'è anche Apple Jack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 12, 2013 Addio Uno in meno sul foro Ciao. :piange: Red : Nooo non andare viaaaaa Gelkoo : Ma devo farlo Red : Perchè?? Io non conto nulla? Gelkoo : No Red: Vai a quel paese! Fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 12, 2013 Scherzi vero? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 12, 2013 Addio. p.s. Immagine epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 12, 2013 Io vi voglio bene Parole di un ubriaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 12, 2013 Io vi voglio bene Parole di un ubriaco. mlmlml TI lovvo tutto, ( quella parte no ) per il resto ti lovvo tutto, addio. Mi mancherai. Bugiaaaaaaa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti