alexapple 2043 Inviato Giugno 12, 2013 No, sinceramente, non è possibile. Questo non è niente. Fatevi un giro sulla pagina Facebook "Il ritardo mentale degli utenti di Ask", c'è di tutto. Assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Giugno 12, 2013 Mbeh? Il mondo mica giro intorno a Elio e le Storia Tese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 12, 2013 Era un modo per introdurre una discussione su Ask. Vabbè, non avete colto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Giugno 12, 2013 Ahah su quella pagina c'era finito uno che faceva il bullo dalle mie parti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 12, 2013 Ask è una roba assolutamente inutile, per lo meno quando non sei un "divo" e hai gente che ti riempie di domande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 13, 2013 Ho colto, ho colto. Sono anche io fan di quella pagina, e spesso leggo cose che mi spiazzano... Risposte no-sense, sgrammaticate o semplicemente stupide...lololololololo quello che faccio io <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 13, 2013 Lol, ma tu lo fai apposta, c'è gente che scrive cose pensandole davvero... LOllai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 13, 2013 Lol, ma tu lo fai apposta, c'è gente che scrive cose pensandole davvero... Cosa hai sognato la notte scorsa? Tu mlmlmlm Beh, apposta... non direi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 13, 2013 No, sinceramente, non è possibile. Questo non è niente. Fatevi un giro sulla pagina Facebook "Il ritardo mentale degli utenti di Ask", c'è di tutto. Assurdo. Pensa quando vedo i post sui Daft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 13, 2013 Cosa hai sognato la notte scorsa? Tu mlmlmlm Beh, apposta... non direi :asd: Guarda le altre risposte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 15, 2013 Raramente metto un mi piace. E stavolta dovevo metterlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 Anche io quando vedo ogni post sui Daft mi sto per suicidare... ho fatto una domanda ad un mio compagno di classe sui daft punk e diceva delle cavolate..cosi gli ho spammato la pagina con domande su insulti su moreno 1000 messaggi :fiore:Gg per i 1000 comunque io su ask rispondo alla cavolo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Giugno 18, 2013 Non ho capito che senso ha iscriversi ad Ask, a meno che non sei "Famoso" come per esempio uno Youtuber che non puó rispondere a tutti i messaggi. Poi ci sono quelli che fanno l'associazione 1000 domande= sono un figo e passano 24 ore su Facebook a spammare il link del proprio profilo di Ask dicendo 'Pls pls pls dai una domandina" e nel caso tu impietosito decidi di fargliene una ti risponderanno alla ca*zo nonostante quello sia il loro unico scopo nella vita Domanda: Ti sei mai sentita importante per qualcuno? Risposta: Sì Nuova domanda: Hai preso in considerazione l'idea di impiccarti con il filo spinato? Poi ci sono quelli che ci stanno per cazzeggiare e lì posso capire ma il 90% sono bimbiminkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 18, 2013 Non ho capito che senso ha iscriversi ad Ask, a meno che non sei "Famoso" come per esempio uno Youtuber che non puó rispondere a tutti i messaggi. Poi ci sono quelli che fanno l'associazione 1000 domande= sono un figo e passano 24 ore su Facebook a spammare il link del proprio profilo di Ask dicendo 'Pls pls pls dai una domandina" e nel caso tu impietosito decidi di fargliene una ti risponderanno alla ca*zo nonostante quello sia il loro unico scopo nella vita Domanda: Ti sei mai sentita importante per qualcuno? Risposta: Sì Nuova domanda: Hai preso in considerazione l'idea di impiccarti con il filo spinato? Poi ci sono quelli che ci stanno per cazzeggiare e lì posso capire ma il 90% sono bimbiminkiaBeh secondo me puoi usarlo per divertirti oppure per rispondere a qualcuno che non se la sente di dirti in faccia le cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 22, 2013 Quello/a che l'ha scritto è il mio nuovo idolo/a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Giugno 23, 2013 cè molta gente che non conosce la differenza tra omofobia e omosessuale lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 26, 2013 Senza parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti