Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kryptecs

Aumentare Memoria Scheda Grafica.

Domanda

Vorrei aumentare la memoria dedicata della scheda grafica. Come faccio? Ho un Intel HD Graphics integrata nella scheda madre (E questo mi sà che non giova per niente a ciò che vorrei fare). Ho già provato ad entrare nella Bios per aumentare manualmente la ram , ma la opzione per aumentare la memoria era bloccata. Cosa posso ancora fare? 

Ora ho di allocato 128MB e vorrei portarla a 512. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vorrei aumentare la memoria dedicata della scheda grafica. Come faccio? Ho un Intel HD Graphics integrata nella scheda madre (E questo mi sà che non giova per niente a ciò che vorrei fare). Ho già provato ad entrare nella Bios per aumentare manualmente la ram , ma la opzione per aumentare la memoria era bloccata. Cosa posso ancora fare? 

Ora ho di allocato 128MB e vorrei portarla a 512. 

che cpu hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cpu hai?

Aspè , cos'è la CPU. Come un coglione mi so dimenticato  :facepalm2: Intendi la scheda madre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè , cos'è la CPU. Come un c******e mi so dimenticato  :facepalm2: Intendi la scheda madre? 

una ricerca in google ?

comunque intendo il processore , se son lo sai fammi degli screen di cpuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ricerca in google ?
comunque intendo il processore , se son lo sai fammi degli screen di cpuz

Marca computer: Acer Aspire 5741G
Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium (x64) Build 7601
Processore: Intel Core i3-350M (2266.7 MHz)
Scheda madre: Acer Aspire 5741G (Intel HM55 (IbexPeak-M DH))
Memoria: 4 GBytes (Doppio canale) 

Quello che mi fa incazzare è questo: 
[spoiler]018985de2240a61691e53c61957a5830.png[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marca computer: Acer Aspire 5741G
Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium (x64) Build 7601
Processore: Intel Core i3-350M (2266.7 MHz)
Scheda madre: Acer Aspire 5741G (Intel HM55 (IbexPeak-M DH))
Memoria: 4 GBytes (Doppio canale) 

Quello che mi fa incazzare è questo: 
[spoiler]018985de2240a61691e53c61957a5830.png[/spoiler]

comunque anche se aumenti la memoria disponibile non è che ci fai gran che , come dedicata è penosa poi se gli vai ad aggiungere memoria la togli alla ram ... lascia stare che non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche se aumenti la memoria disponibile non è che ci fai gran che , come dedicata è penosa poi se gli vai ad aggiungere memoria la togli alla ram ... lascia stare che non serve a niente

Ok.. ma una curiosità. Si potrebbe fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.. ma una curiosità. Si potrebbe fare? 

in teoria si , ma avendo un portatile , quindi tutto personalizzato dal produttore del pc ... di sicuro saranno stati imposti dei limiti se non ci riesci , io non avendo un portatile e mai avuta una scheda grafica integrata non ti so dire con esattezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria si , ma avendo un portatile , quindi tutto personalizzato dal produttore del pc ... di sicuro saranno stati imposti dei limiti se non ci riesci , io non avendo un portatile e mai avuta una scheda grafica integrata non ti so dire con esattezza 

Io penso che non posso farlo. Perché nel Bios stesso , dove palesemente dovrei riuscir ad aumentare la memoria dedicata , l' opzione per cambiarla era bloccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non posso farlo. Perché nel Bios stesso , dove palesemente dovrei riuscir ad aumentare la memoria dedicata , l' opzione per cambiarla era bloccata.

qualche screen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare e tantomeno vai a toccare il bios. Come già detto la situzione è quella e il tuo punto debole è la scheda video ma non puoi farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a screenare? Attraverso fotocamera? 

si basta che sia leggibile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.