GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 15, 2013 Plis sei l'unico... Pc a vita abbasso le console! Vi lamentate dei vostri pc ? Si vede che non avete un fillipc :asd:lo voglio comprare anche io :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 15, 2013 Non vedo il motivo di avere pc moooolto costosi, mouse da gaming... Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 15, 2013 Non vedo il motivo di avere pc moooolto costosi, mouse da gaming... Bah Indovina :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 15, 2013 Volevo chiedere sono l'unico scemo senza un pc da Gaming con un normale pc protatile w8 da 64 bit 4 gm di ram circa 500 gm di memoria e Scheda video della quale manco so il nome?? Mi sento strano davanti a gente con i pc da 1000 € :fiore: Io ho un portatile da 500 Euro che esegue Skyrim a risoluzione "Very High" senza laggare (tanto) :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Giugno 15, 2013 Volevo chiedere sono l'unico scemo senza un pc da Gaming con un normale pc protatile w8 da 64 bit 4 gm di ram circa 500 gm di memoria e Scheda video della quale manco so il nome?? Mi sento strano davanti a gente con i pc da 1000 € :fiore: no ci sono anche io ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 15, 2013 anche io ho un pc da ufficio... (che ti fa cmq bestemmiare con autocad) nulla di speciale... si ho un quadcore ma non serve a una beata minchia se hai una scheda video che fa fatica a reggere minecraft vanilla con visuale normale... la ftb in multi poi mi fa 8 fps... fortunatamente tf2 va benone (con le impostazioni default)... le console le hanno inventate appunto per non spendere una marea in pc da gaming (o per chi non sa usare il pc) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti