Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
davy1996

Problema Nell'hostare Un Server Lan

Domanda

Quando cerco di hostare un server tramite hamachi gli altri non riescono a collegarsi e compare il messaggio connection timed out. Le procedure sono certo siano tutte giuste e io non ho problemi se hosta un altra persona. Spero possiate aiutarmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quando cerco di hostare un server tramite hamachi gli altri non riescono a collegarsi e compare il messaggio connection timed out. Le procedure sono certo siano tutte giuste e io non ho problemi se hosta un altra persona. Spero possiate aiutarmi

Sei premium? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei premium? 

non centra niente premium o no...devi aprire le porte sul router o disattivare il firewall...

Hellered intendeva per la gamemode forse  :patpat:  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hellered intendeva per la gamemode forse  :patpat:  :patpat:

cosa c'entra la gamemode? hai accesso a qualsiasi tipo di gamemode se sei premium o altro...si chiama online-mode quella che intendi ma non è quello l'errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo che chi hosta o almeno chi entra deve essere Premium. Se naturalmente sia tu sia i tuoi amici siete Cracked non potete giocare in Lan. 

cosa c'entra la gamemode? hai accesso a qualsiasi tipo di gamemode se sei premium o altro...si chiama online-mode quella che intendi ma non è quello l'errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo che chi hosta o almeno chi entra deve essere Premium. Se naturalmente sia tu sia i tuoi amici siete Cracked non potete giocare in Lan. 

ma perchè dite queste ca***te?comunque basta modificare nei config il file server.proprietis e mettere online-mode=false nel caso ma se intendi LAN casalinga senza internet non so il perchè se intendi la LAN di Hamachi prova ad aprire le porte del router e in caso a spegnere il firewall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dite queste ca***te? se non sapete e volete raccogliere messaggi non parlate, ci sono le sezione apposite...comunque basta modificare nei config il file server.proprietis e mettere online-mode=false nel caso ma se intendi LAN casalinga senza internet non so il perchè se intendi la LAN di Hamachi prova ad aprire le porte del router e in caso a spegnere il firewall

non sta parlando del server ._. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si invece...

Sta parlando di hostare un server lan. Che diamine centra il server.proprietes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto un chiarimento: per giocare in LAN bisogna essere collegati alla stessa rete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta parlando di hostare un server lan. Che diamine centra il server.proprietes? 

nella selezione della porta del router in caso non possa aprire la 25565 e la debba cambiare e anche della online-mode nel caso se lo fosse dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella selezione della porta del router in caso non possa aprire la 25565 e la debba cambiare e anche della online-mode nel caso se lo fosse dimenticato

Ma che cavolo centra l' online-mode? ._. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo centra l' online-mode? ._. 

nel caso si fosse dimenticato...non la ho citata io la prima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso si fosse dimenticato...non la ho citata io la prima volta...

Si hai ragione. Ora l' ho notato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.