Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbriser

Convincimento Di Comprare Minecraft Premium

Recommended Posts

Molti, hanno minecraft craccato... Minecraft craccato è un launcher normalissimo di minecraft che, non da nessun login ma dice solo di mettere un nome qualunque. Questo minecraft funziona come il vero minecraft originale (cioè comprato), ma sono tante le differenze che lo accompagnano da quello comprato...:

1) I player con minecraft premium possono essere unici su minecraft, appunto non possono cambiare nome.

2) Se i player con minecraft premium entrano in un server premium non laggheranno una virgola.

3) I player possono entrare nei più grandi e nei più belli server (project ares, mcpvp e nei server FTB, Tekkit lite etc...)

4) Possono avere e cambiare la loro skin di minecraft.

5) Possono loggarsi nei vari launcher di minecraft come la FTB e andare nei server moddati e giocare alla Tekkite Lite

6) Dare un contribbuto alla mojang per averci dato questo gioco bellissimo e pieno di caratteristiche e di divertimenti.

Questo è tutto... pensatecci anche voi craccati e spendere 20€ che non sono niente perchè sarete ripagati di un gioco senza precedenti nel suo genere... E se dite 'io non spendo soldi per un gioco del ca***' Bè... sono solo 20€ e io non credo che Minecraft è un gioco del ca*** e che sono soldi persi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'entra niente che sei premium e non lagghi nei server, quello dipende dalla connessione o dal tuo pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente che sei premium e non lagghi nei server, quello dipende dalla connessione o dal tuo pc.

Quoto,non ha senso come cosa.Dipende dalla tua connessione.Però hai ragione,per migliorare Minecraft e soprattutto invogliare la Mojang a migliorare Minecraft,bisogna spendere quei 20€.Questo è il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio quelli che dicono: "Io non spendo 20€ per un gioco del c***o" allora perché c***o ci giochi con l'sp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la maggior parte degli SP non comprino Minecraft per il semplice fatto che non ne hanno la possibilità, non essendo tutti dotati di carta.

Però certo, per non chiedere un favore a genitori/amici bisogna essere pigri :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la maggior parte degli SP non comprino Minecraft per il semplice fatto che non ne hanno la possibilità, non essendo tutti dotati di carta.

Però certo, per non chiedere un favore a genitori/amici bisogna essere pigri :/

No, non lo comprano perchè pensano: Perchè me lo deve comprare se lo posso avere gratis?
Non parlo solo di minecraft ma di tutti i giochi, infatti l'italia è uno dei paesi che scarica di più illegalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo comprano perchè pensano: Perchè me lo deve comprare se lo posso avere gratis?
Non parlo solo di minecraft ma di tutti i giochi, infatti l'italia è uno dei paesi che scarica di più illegalmente.

Io ho detto la maggior parte :P

C'è gente che non gliene importa niente di non andare sui server premium o di mettersi una skin e gente che semplicemente si arrangia, come ero io e tanta altra gente che conosco, anche di persona :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bah, penso che quelli che possono comprarsi Minecraft (cioè hanno 20 euro e possono facilmente comprare giochi "online") sono meno della metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta leggenda metropolitana del non Lag. Non è che se uno ha una pattumiera di PC  con una connessione schifosa , si compra Minecraft e non lagga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, penso che quelli che possono comprarsi Minecraft (cioè hanno 20 euro e possono facilmente comprare giochi "online") sono meno della metà.

Non credo proprio, 20 euro te li risparmi facendo una serata senza pizza+cinema quindi non credo sia un grande sforzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo proprio, 20 euro te li risparmi facendo una serata senza pizza+cinema quindi non credo sia un grande sforzo..

Magari 2 serate XD Sempre se vai ogni settimana.

E rimane il problema del "online"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari 2 serate XD Sempre se vai ogni settimana.

E rimane il problema del "online"

Dalle mie parti pizza+cinema sono quasi 20 euro.
Quale problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dalle mie parti pizza+cinema sono quasi 20 euro.
Quale problema?

Dalla mia di meno XD

Quello di avere una carta di credito o cose del genere? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla mia di meno XD

Quello di avere una carta di credito o cose del genere? XD

Per farti una postepay se non ti fidi di usare la carta di credito ci metti 2 orette neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farti una postepay se non ti fidi di usare la carta di credito ci metti 2 orette neanche.

Oppure c'è anche il buon Costa :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , io per esempio se dicevo , oh pa' (oppure ma' come volete) posso comprarmi un gioco online con una carta... la risposta era sempre no e con un continuo di una storia che non centrava niente , alla fine ho deciso di usare il buon costa per comprarmelo pur spendendo 1 eura in più , è non me ne pento pure se giocavo con l'sp piu di un'anno e mezzo  , prendendo il premium e come se rivivo la bellezza di minecraft  la prima volta che lo si gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , io per esempio se dicevo , oh pa' (oppure ma' come volete) posso comprarmi un gioco online con una carta... la risposta era sempre no e con un continuo di una storia che non centrava niente , alla fine ho deciso di usare il buon costa per comprarmelo pur spendendo 1 eura in più , è non me ne pento pure se giocavo con l'sp piu di un'anno e mezzo , prendendo il premium e come se rivivo la bellezza di minecraft la prima volta che lo si gioca

Quelli sono genitori che non capiscono nulla in quanto acquistare online alcune volte è più sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato il premium soprattutto per DoL:Renmark

Inoltre per la cosa dei genitori mi facevo tanti timori inutili,appena ho chiesto loro se potevo fare l'acquisto non me lo hanno negato con scuse inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quelli sono genitori che non capiscono nulla in quanto acquistare online alcune volte è più sicuro.

Ma anche no XD o meglio, in genere è 100 volte più sicuro comprare in un negozio che online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse tra un pò mi comprerò Minecraft Premium con i soldi accumulati nel mio salvadanaio con la paghetta di mio padre, aiutandolo nei suoi lavori di ristrutturazione. Ora sono arrivato a 17 € . Manco poco. :rotfl: .Come potete vedere, io lavoro per comprami una cosa. In 5 mesi ho accumulato all'incirca 50-60 € e con questi soldi sono andato al cinema+amici+pizza e in futuro +Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no XD o meglio, in genere è 100 volte più sicuro comprare in un negozio che online.

Ti assicuro che è l'incontrario e puoi chiederlo anche a più esperti di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti assicuro che è l'incontrario e puoi chiederlo anche a più esperti di me.

Dipende tutto da cosa intendi per comprare online e dove compri, ma il 99% delle volte è più sicuro comprare in negozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da cosa intendi per comprare online e dove compri, ma il 99% delle volte è più sicuro comprare in negozio.

Ehm no, fine del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm no, fine del discorso.

Ah certo, comprare online, magari senza sapere da chi stai comprando, senza un recapito fisico il più delle volte.magari se compri oggetti fisici si perdono pure, è più sicuro che comprare in un negozio conosciuto, dove non "possono scappare" e dove sai chi sta dietro. Certo.

Sempre parlando in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.