Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbriser

Convincimento Di Comprare Minecraft Premium

Recommended Posts

Ah certo, comprare online, magari senza sapere da chi stai comprando, senza un recapito fisico il più delle volte.magari se compri oggetti fisici si perdono pure, è più sicuro che comprare in un negozio conosciuto, dove non "possono scappare" e dove sai chi sta dietro. Certo.

Sempre parlando in generale.

Dico solo in siti fidati amazon ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dico solo in siti fidati amazon ecc.

Certo, sono sicuri, ma sono molto più sicuri i negozi fidati XD

Per dire, magari il pacco si perde nella posta e hai ritardi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, sono sicuri, ma sono molto più sicuri i negozi fidati XD

Per dire, magari il pacco si perde nella posta e hai ritardi XD

Si, ma alcune volte risparmi anche 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si, ma alcune volte risparmi anche 100 euro

Conveniente non è sinonimo di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un player SP dalla Alpha 1.8, però quest'anno mi sono comprato il gioco. Almeno, nella mia situazione, mia madre ha concesso liberamente di comprarmi il gioco quando ci fosse stata l'occasione di spendere 20 Euro (e con la sua carta :D)! In più mi interessava acquistare il gioco anche perchè se un gioco mi piace dopo un pò lo vorrei comprare (e almeno mi pulisco la coscienza :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non si fida a comprare online esistono le carte di credito ricaricabili, gli SMS quando vengono usate (anche con spese inferiori a 1€) e in ogni caso gli addebiti avvengono a fine mese con la possibilità di bloccare tutto quanto con una telefonata. Non venitemi a dire che è meno sicuro comprare su siti come Amazon o usare Paypal piuttosto che dare in mano a un cameriere la vostra carta di credito per farvi portare al tavolo lo scontrino da firmare... Ho fatto almeno un centinaio di transazioni con carta online (Paypal, Amazon, Appstore, Play Store e non ricordo quanti altri siti) e non ho mai avuto problemi. Chi è scettico ad usarla è poco informato o si rivolge a siti di dubbia provenienza. Per quanto riguarda le spedizioni se vi fate mandare oggetti costosi per posta e non con corriere tracciato per risparmiare pochi euro peggio per voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6) Dare un contributo, con i miei preziosi soldi, per permettere a voi craccati di fare le STESSE identiche COSE che faccio IO che ho speso 20€?

Spero proprio che le Mojang vi blocchi tutti che non sapete fare altro che RUBARE!

E IIan o come cavolo ti chiami, hai intenzione di bloccarmi anche questo commento? E' sull'orlo del FLAME pure questo? Mi ritieni un utente di seconda classe? Non posso esprimere le mio opinioni? Che serietà oh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6) Dare un contributo, con i miei preziosi soldi, per permettere a voi craccati di fare le STESSE identiche COSE che faccio IO che ho speso 20€?

Spero proprio che le Mojang vi blocchi tutti che non sapete fare altro che RUBARE!

E IIan o come cavolo ti chiami, hai intenzione di bloccarmi anche questo commento? E' sull'orlo del FLAME pure questo? Mi ritieni un utente di seconda classe? Non posso esprimere le mio opinioni? Che serietà oh!

Dopo questa se io sarei un mod ti avrei gia warnato  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, senza quest'ultima parte mi sarei limitato a ignorare il messaggio, ora penso proprio che ti warnerò :sisi:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la maggior parte degli SP non comprino Minecraft per il semplice fatto che non ne hanno la possibilità, non essendo tutti dotati di carta.

Però certo, per non chiedere un favore a genitori/amici bisogna essere pigri :/

Io vedo gente che insulta notch (ciccione, goloso di big money ecct), ma non hanno capito che Minecraft ora non è più sviluppato da lui :asd:

Dalle mie parti pizza+cinema sono quasi 20 euro.
Quale problema?

Nella tua città ci sono prezzi cari :patpat:

Ma anche no XD o meglio, in genere è 100 volte più sicuro comprare in un negozio che online.

Ti assicuro che certe volte è meglio comprare Online. Sopratutto per roba elettronica/informatica :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, comunque grazie per le visualizzazioni... Comunque secondo me minecraft arriverà al punto di vendere il gioco nei negozi, che dentro ad ogni custodia ci sono dei gift codes e con un libretto delle istruzioni che spiega come mettere questo gift code in minecraft.net . Di sicuro lo comprerebbero tutti i craccati così non hanno il problema della post pay o che non hanno carta prepagata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conveniente non è sinonimo di sicuro.

Non sempre, ma con me si

Bho, comunque grazie per le visualizzazioni... Comunque secondo me minecraft arriverà al punto di vendere il gioco nei negozi, che dentro ad ogni custodia ci sono dei gift codes e con un libretto delle istruzioni che spiega come mettere questo gift code in minecraft.net . Di sicuro lo comprerebbero tutti i craccati così non hanno il problema della post pay o che non hanno carta prepagata.

Dovrebbero farlo e incrementerebbero le vendite..

Per chi non si fida a comprare online esistono le carte di credito ricaricabili, gli SMS quando vengono usate (anche con spese inferiori a 1€) e in ogni caso gli addebiti avvengono a fine mese con la possibilità di bloccare tutto quanto con una telefonata. Non venitemi a dire che è meno sicuro comprare su siti come Amazon o usare Paypal piuttosto che dare in mano a un cameriere la vostra carta di credito per farvi portare al tavolo lo scontrino da firmare... Ho fatto almeno un centinaio di transazioni con carta online (Paypal, Amazon, Appstore, Play Store e non ricordo quanti altri siti) e non ho mai avuto problemi. Chi è scettico ad usarla è poco informato o si rivolge a siti di dubbia provenienza. Per quanto riguarda le spedizioni se vi fate mandare oggetti costosi per posta e non con corriere tracciato per risparmiare pochi euro peggio per voi...

Non sai quanto ti amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai davvero ragione. Minecraft si espanderebbe ad un pubblico molto più vasto. (Anche se 11.142.184 persone non sono poche xD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel thread, io aggiungo che se amate mc, se passate ore, giorni in mezzo ai cubi, se sbavate dietro ad ogni singolo piccolo miglioramento ad ogni patch, beh dovete averlo per forza premium, come ho detto nel 3d della 1.6, mc mi sta regalando da tanto tempo oramai svago e divertimenti, e diventato quasi un hobby a parte :D, sono stati i soldi meglio spesi in vita mia nel campo videoludico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo dovreste prendervela così tanto con i cracked.
Vi dirò il motivo per cui non prendo minecraft premium.

Mia madre mi da 5 euro al giorno. Io fumo, e 5 al giorno purtroppo li spendo in sigarette :asd:
Ho una ragazza, devo fargli regali, offrirgli cose quando andiamo al bar ecc ecc.
Si, ovvio. Se dico a mia madre che esco con la ragazza mi da più soldi. 10 20 30 euro... Ma considerate che torno a casa senza un centesimo e.e

Sinceramente non mi va di chiedere a mia madre 20 euro per un gioco. Perché preferirei comprare 20 rose per rendere felice la persona che amo.

Dite voi: smetti di fumare e compralo! Come se fosse facile e.e
Ci sto provando. Oggi ne ho fumate 4 5 XD ma solo perché c'è stato willwoosh a cosenza, quindi ero nervoso, senno 2 o 3.
Vabbe, dettagli a parte.

Chiedo scusa se gioco con l'sp ma non prenderò minecraft premium, fin quando i numeri 18 31 e 60 non usciranno al 10 e lotto e vincerò 50 euro, o fin quando non smetterò di fumare e.e
Quindi smettetela di incazzarvi con i cracked. Dietro la maggior parte di loro, ci sarà un motivo per cui non possono prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dovreste prendervela così tanto con i cracked.
Vi dirò il motivo per cui non prendo minecraft premium.
Mia madre mi da 5 euro al giorno. Io fumo, e 5 al giorno purtroppo li spendo in sigarette :asd:
Ho una ragazza, devo fargli regali, offrirgli cose quando andiamo al bar ecc ecc.
Si, ovvio. Se dico a mia madre che esco con la ragazza mi da più soldi. 10 20 30 euro... Ma considerate che torno a casa senza un centesimo e.e
Sinceramente non mi va di chiedere a mia madre 20 euro per un gioco. Perché preferirei comprare 20 rose per rendere felice la persona che amo.
Ci sto provando. Oggi ne ho fumate 4 5 XD ma solo perché c'è stato willwoosh a cosenza, quindi ero nervoso, senno 2 o 3.
Vabbe, dettagli a parte.
Chiedo scusa se gioco con l'sp ma non prenderò minecraft premium, fin quando i numeri 18 31 e 60 non usciranno al 10 e lotto e vincerò 50 euro, o fin quando non smetterò di fumare e.e
Quindi smettetela di incazzarvi con i cracked. Dietro la maggior parte di loro, ci sarà un motivo per cui non possono prenderlo.

Beh ora faccio un piccolo OT, se vuoi smettere di fumare prova col rimpiazzare il fumo con altre cose che ti "facciano stare bene" che ne so ... Mastica delle gomme, so benissimo che non è uguale, eche smettendo di fumare viene fame, le gomme attivano il processo di digestione facendo credere a quel cretino del tuo stomaco che tu stia mangiando, ora se tu mangi una gomma a stomaco vuoto secerni i succhi gastrici a stomaco vuoto, il che non va bene, mangia un bel panino alla Capopanzone, e tieni in bocca altre cose anche la sigaretta ma spenta ... Ricompensati con dei regali se riesci a non fumare ... un bel Mojito con la tua ragazza ...
E con tanta buona volontá riuscirai a smettere ( post che andrà in firma come post più idiota mai fatto dopo una notte bianca, Grazie stupidi denti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, è più facile di quel che sembra. Io ho smesso da un giorno all'altro ...e fumavo una cosa come 6/7 siga al dì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sempre, ma con me si

No, Oggettivamente non è così.

Ed è ovvio che è più sicuro comprare in un negozio fisico che in uno online. 

Per la convenienza si, hai ragione, in genere è più conveniente comprare online.

Ti assicuro che certe volte è meglio comprare Online. Sopratutto per roba elettronica/informatica :ahsisi:

Al massimo è l'inverso, visto che la roba elettronica è più probabile che arrivi rotta e in genere le aziende hanno sede legale all'estero...

Tipo che io online compro al massimo i libri, visto che è quasi impossibile che mi arrivi rotta XD

Parlando di Amazon, conosco gente che ha comprato un prodotto, gli è arrivato un altro prodotto perché quello che aveva comprato era esaurito, ovviamente lo hanno rimandato indietro cercando di avere in cambio i soldi, visto che era per un regalo di compleanno ed ormai era tardi e gli hanno ridato il prodotto acquistato all'inizio. Cioè, ha speso i soldi inutilmente visto che gli è arrivato tardi. Se comprava in un negozio non succedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Oggettivamente non è così.

Ed è ovvio che è più sicuro comprare in un negozio fisico che in uno online. 

Per la convenienza si, hai ragione, in genere è più conveniente comprare online.

Sembra a te ma se compri in siti sicuri e' piu' sicuro che comprare in negozio.

/OT

Credimi, è più facile di quel che sembra. Io ho smesso da un giorno all'altro ...e fumavo una cosa come 6/7 siga al dì.

Un'amica di mia mamma fumava 1/2 pacchetti ogni giorno, appena le hanno detto che aveva un tumore ha smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sembra a te ma se compri in siti sicuri e' piu' sicuro che comprare in negozio.

/OT

Un'amica di mia mamma fumava 1/2 pacchetti ogni giorno, appena le hanno detto che aveva un tumore ha smesso.

Al massimo è l'inverso, visto che la roba elettronica è più probabile che arrivi rotta e in genere le aziende hanno sede legale all'estero...

Parlando di Amazon, conosco gente che ha comprato un prodotto, gli è arrivato un altro prodotto perché quello che aveva comprato era esaurito, ovviamente lo hanno rimandato indietro cercando di avere in cambio i soldi, visto che era per un regalo di compleanno ed ormai era tardi e gli hanno ridato il prodotto acquistato all'inizio. Cioè, ha speso i soldi inutilmente visto che gli è arrivato tardi. Se comprava in un negozio non succedeva.

Se poi parli di siti sicuri, io parlo di negozi "sicuri" XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scordato l'ignoranza del popolo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovviamente non si parla di soldi e pagamenti, poiché basterebbe alla fine pagare alla consegna...
Si tratta più di "Paghi, non ti arriva quello che volevi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire tutta questa aggressività con i craked. Spiegatemela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deriva dal fatto che le persone sono stupide.
Ci sono cracked che si comportano in modo stupido, vantandosene/sfottendo chi ha comprato il gioco o in generale facendo cazzate, come (soprattutto qualche tempo fa) i capobastoncini. E ci sono premium che si comportano in modo stupido, dando la colpa a tutti i problemi del mondo ai cracked, a tutti i cracked.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, diciamo che l'"aggressività" inizialmente era solo contro il gioco crackato, quindi sono comparsi post come questo, dove si convince in maniera gentile e democratica, o come quello di Costa, bravo utente che aiuta qualsiasi player, in modo onesto, a poter comprare il gioco, e anche regole che vietano la distribuzione di download del gioco crackato (e anche se all'inizio ero un player crackato sono stato contento che ci fossero queste regole). Però, come in ogni community italiana che si rispetti, c'è sempre quel gruppetto di "zeloti", che parla del gioco come ne fosse una Fede, una Luce, una Via, un Messia: allora incoraggiano tramite i loro post semi-razzisti a offendere e a usare i player cracked come fossero "capre espiatorie", così sono arrivate orde di Bm e utenti fanatici che davano ai cracked della "fece", "creatore di tutti i problemi", "ripudiatori" e altri "bei nomignoli e li minacciano di comprare forzatamente il gioco. Ovviamente c'è anche la parte opposta, ovvero coloro che credono che tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco siano dei figli di papà. E' colpa di queste due fazioni se le community di minecraft avranno dei punti rotti.

In breve, è come dice il saggio Ian:

Deriva dal fatto che le persone sono stupide.
Ci sono cracked che si comportano in modo stupido, vantandosene/sfottendo chi ha comprato il gioco o in generale facendo cazzate, come (soprattutto qualche tempo fa) i capobastoncini. E ci sono premium che si comportano in modo stupido, dando la colpa a tutti i problemi del mondo ai cracked, a tutti i cracked.

Ecco, è proprio quello che penso: alla fine ci rimettono anche i cracked che vogliono comprare il gioco e quelli come me che sono passati dal gioco piratato al gioco acquistato :(

Ah, ecco qua un esemplare puro di Zelota :asd: :

Ehm, diamoci una calmata e basta di fare lo zelota, chiaro?

PS: e se vuoi ti prenoto anche una vacanza in Svezia ;)

Non è male come idea! :sisi: Sarebbe carino avere a casa la custodia con il CD di Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.