Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Java A 64 Bit
Domandato da
SuperTroller99
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti.
Premetto che ho Minecraft premium e ora come ora gioco su java a 32 bit.
Io ho scaricato dal sito ufficiale di Java, l'ultima versione a 64 bit (Java 7 64bit).
Tuttavia il gioco continua ad andare su java a 32 bit, (si vede dall'impostazione della distanza rendering lontana). :hmm:
Se io ora vado su C:\Programmi\Java ci sono due cartelle: quella di java a 32 bit, che ho sempre usato per Minecraft e tutto il resto; e quella di java a 64 bit.
Il mio problema è che non so come lanciare Minecraft su java 64bit e non 32bit :selo:.
Magari potreste spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare? O anche passarmi il link di una guida fatta bene :ahsisi: .
Ps. Usando il launcher premium non mi dice nulla riguardo alla distanza rendering lontana; se io invece uso il launcher crackato di minecraftSp, mi appare quella scritta rossa, in basso:
"È consigliato l'utilizzo della versione a 64 bit di java per la distanza di render 'lontana' (tu hai la versione a 32 bit)". A questo punto mi vengono due ipotesi:
1- Il launcher crackato va su java 32 bit, mente quello premium va su java 64 bit
2- Il launcher premium va su java 32 bit, ma non mi notifica che la distanza rendering si usa con la versione a 64 bit.
Grazie a tutti per l'aiuto. :eyes:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti