Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SuperTroller99

Java A 64 Bit

Domanda

Salve a tutti.

Premetto che ho Minecraft premium e ora come ora gioco su java a 32 bit.

Io ho scaricato dal sito ufficiale di Java, l'ultima versione a 64 bit (Java 7 64bit).

Tuttavia il gioco continua ad andare su java a 32 bit, (si vede dall'impostazione della distanza rendering lontana). :hmm: 

Se io ora vado su C:\Programmi\Java ci sono due cartelle: quella di java a 32 bit, che ho sempre usato per Minecraft e tutto il resto; e quella di java a 64 bit.

Il mio problema è che non so come lanciare Minecraft su java 64bit e non 32bit  :selo:.

Magari potreste spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare? O anche passarmi il link di una guida fatta bene  :ahsisi: .

Ps. Usando il launcher premium non mi dice nulla riguardo alla distanza rendering lontana; se io invece uso il launcher crackato di minecraftSp, mi appare quella scritta rossa, in basso: 

"È consigliato l'utilizzo della versione a 64 bit di java per la distanza di render 'lontana' (tu hai la versione a 32 bit)". A questo punto mi vengono due ipotesi:

1- Il launcher crackato va su java 32 bit, mente quello premium va su java 64 bit

2- Il launcher premium va su java 32 bit, ma non mi notifica che la distanza rendering si usa con la versione a 64 bit.

Grazie a tutti per l'aiuto. :eyes: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Provato a disinstallare Java 32 bit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che anche se hai Java a 32 bit, puoi comunque impostare il rendering lontano, non succede niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato a disinstallare Java 32 bit?

Mi serve per altri programmi che non supportano java a 64 bit

ma guarda che anche se hai Java a 32 bit, puoi comunque impostare il rendering lontano, non succede niente.

Non è la distanza rendering che mi interessa, ma il lag.... la distanza rendering è una specie di "spia" che mi segnala quale versione di java sto usando per minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve per altri programmi che non supportano java a 64 bit

Non è la distanza rendering che mi interessa, ma il lag.... la distanza rendering è una specie di "spia" che mi segnala quale versione di java sto usando per minecraft.

Il vecchio (e sottolineo vecchio, perchè era stato ideato per Minecraft Apha) fa girare il gioco solo su 32 bit, mentre il premium, essendo più aggiornato supporta anche la 64 bit(se installata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni programmi non supportano il 64-bit?? Che programmi strani :asd:

Comunque credo non si possa...

Io un giorno avevo installato male della roba e Java x.x

Mi è bastato levare 32 bit ( disinstallarlo ) e rimettere il 64 :fiore:

Comunque usa il MagicLauncher e cambia la ram dedicata da 512 ( ovvero 0,5 gb di ram ) a 1024 ( ovvero 1 gb di ram )

Ovvio se hai un pc con 2 gb di ram non farlo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni programmi non supportano il 64-bit?? Che programmi strani :asd:

Comunque credo non si possa...

Io un giorno avevo installato male della roba e Java x.x

Mi è bastato levare 32 bit ( disinstallarlo ) e rimettere il 64 :fiore:

Comunque usa il MagicLauncher e cambia la ram dedicata da 512 ( ovvero 0,5 gb di ram ) a 1024 ( ovvero 1 gb di ram )

Ovvio se hai un pc con 2 gb di ram non farlo ....

Guarda che quasi sicuramente metà dei programmi che usi abitualmente non girano a 64 bit, bensì a 32.

Se apri gestione attività tutti i processi che hanno il *32 dopo girano a 32 bit.

ES: chrome.exe *32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quasi sicuramente metà dei programmi che usi abitualmente non girano a 64 bit, bensì a 32.

Se apri gestione attività tutti i processi che hanno il *32 dopo girano a 32 bit.

ES: chrome.exe *32

Appunto... l'ho già detto prima.

Invece del magic launcher, uso un file autoeseguibile che mi alloca 100% della RAM in Minecraft, in modo che gioco con 4G di RAM.

La cosa che mi interessa sapere è: col launcher premium, se gioco su java a 32bit, mi esce quella scritta rossa se imposto la distanza rendering lontana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Launcher premium= 64bit/32bit
Launcher SP=32 bit
Si, il premium e l'SP hanno entrambi il messaggio rosso quando stanno usando java x32.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi date il sito per scaricare java 64 bit?

Edit: Niente ho trovato

A comunque nel 65 bit usa 910 di memoria se non mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi date il sito per scaricare java 64 bit?

Google è tuo amico! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.