SuperTroller99 2 Inviato Giugno 13, 2013 Se facessi una skin completamente o quasi totalmente invisibile e joinassi in un server, mi bannerebbero? O rischierei comunque di incappare in qualche sanzione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Giugno 13, 2013 Se facessi una skin completamente o quasi totalmente invisibile e joinassi in un server, mi bannerebbero? O rischierei comunque di incappare in qualche sanzione ? non esistono skin che ti rendono invisibile , mi dispiace ( già provato ò.ò ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperTroller99 2 Inviato Giugno 13, 2013 Ah ok :piange: Grazie per la risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 13, 2013 Se facessi una skin completamente o quasi totalmente invisibile e joinassi in un server, mi bannerebbero? O rischierei comunque di incappare in qualche sanzione ? Se ne fai una poco visibile o invisibile non penso verrai accettato in molti server (sopratutto PVP).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 14, 2013 Ma penso che si incazzerebbero pure solo con le gambe o le braccia invisibili , perché comunque riducono la possibilità di essere visto da persone. Magari potresti fare qualcosa che mimetizzi , proprio come i soldati. Fidati che funziona. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 14, 2013 si vede sempre il nome...dai dillo vuoi creare una skin senza far niente :asd: .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti