Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N1xx1

Scrolls

Recommended Posts

Visto che nessuno ha aperto niente apro io.

Chi l'ha preso? Che cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho ma Shaw (mlmlmlmmlmlml) mi ha chiesto di postare il suo problema:

Non riesce a loggare, inserisce i dati e poi niente. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto/ha lo stesso problema, attualmente Shaw ha inviato un ticket di supporto e sta aspettando ancora di avere una attivazione (per l'account). Se qualcuno ha già avuto questo problema e ha risolto sarei felice che mi dicesse come ha risolto C:

Spero di non aver fatto off topic (?) ma credo che sia un problema che possa capitare a tutti :S

EDIT: Risolto, a quanto pare Avast identificava qualche file di Scrolls come virus e lo bloccava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=189']Scrolls[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe dire com'è questo gioco? perche non vorrei scaricare la versione coff coff :asd:

Non penso che esista una versione coff coff dato che è solo multiplayer (in single giochi comunque online con i server mojang).

Comunque guarda un video oppure leggi sul sito stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha acquistato Scrolls? Ne vale la pena spendere 15 € per il gioco? Secondo voi se si paga nello shop interno si hanno grandi bonus rispetto a coloro che usano unicamente la valuta guadagnabile nelle partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carb, io non cel'ho, ma non spenderei mai 15 euro per un gioco del genere.

Prima di tutto giochi del genere si trovano a palate online e gratis, molto simili, probabilmente pure piu belli.

Secondo me molta gente l'ha comprato non perchè il gioco gli piace ma bensì perchè è della Mojang. Credo la mojang sia stata abbastanza fortunata a fare minecraft e ora se ne esce con questi giochini, i quali vengono acquistati per il motivo sopra questa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se non lo hai comprato,che parli a fare? Che poi quelli online gratis sono pochi e schifosi, perlomeno per me Emanuele676 TP4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo hai comprato,che parli a fare? Che poi quelli online gratis sono pochi e schifosi, perlomeno per me Emanuele676 TP4

L'ho provato, ho visto sul canale di twich di duke e mi sono abbastanza informato prima che uscisse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.