Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mony

Email Inesistente Ed Impossibilità Di Migrazione

Domanda

Oggi volevo acquistare scrolls , ma prima di poter acquistare scrolls dovevo migrare il mio account minecraft ed è proprio qui che mi accorgo di una cosa , l'indirizzo email che ho usato per l'account di minecraft non esiste più , o almeno così mi dice il sito messenger... Ho provato a riprendere la pw anche se la ricordo ma melo risulta come inesistente , ricordo anche l'email e la pw della mail di recupero ma non ho idea di come si faccia per riprenderlo. Fortunatamente posso accedere ancora al mio account ma non posso migrare il mio account minecraft e quindi devo crearne un altro , perforza. 

Quindi , non posso migrare il mio account? Oppure c'è una soluzione? :C

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oggi volevo acquistare scrolls , ma prima di poter acquistare scrolls dovevo migrare il mio account minecraft ed è proprio qui che mi accorgo di una cosa , l'indirizzo email che ho usato per l'account di minecraft non esiste più , o almeno così mi dice il sito messenger... Ho provato a riprendere la pw anche se la ricordo ma melo risulta come inesistente , ricordo anche l'email e la pw della mail di recupero ma non ho idea di come si faccia per riprenderlo. Fortunatamente posso accedere ancora al mio account ma non posso migrare il mio account minecraft e quindi devo crearne un altro , perforza. 

Quindi , non posso migrare il mio account? Oppure c'è una soluzione? :C

Riesci a loggarti su minecraft.net?

Cosa significa che l'email è inesistente? è stata cancellata?

In teoria dovresti riuscire a loggarti su minecraft.net, andare in profile e migrare a mojang, e dopo puoi cambiare l'email se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci a loggarti su minecraft.net?

Cosa significa che l'email è inesistente? è stata cancellata?

In teoria dovresti riuscire a loggarti su minecraft.net, andare in profile e migrare a mojang, e dopo puoi cambiare l'email se non ricordo male.

Si riesco a loggarmi visto che l'account accede ancora con l'username , comunque non posso cambiare la mail visto che ti invia alla mail che hai ora la conferma.

Comunque non ho idea , forse è stata cancellata perchè non la usavo più.. (era una mail stupida e non so nemmeno come diavolo ho fatto a mettere quella genere di mail ._.")

Sono andata in help.mojang ed ho letto che bisogna inviare l'id di transazione all'email di supporto , ma come dovrei strutturare la mail? ( per esempio su "Your name" Dovrei mettere il mio nome vero o quello su mc?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riesco a loggarmi visto che l'account accede ancora con l'username , comunque non posso cambiare la mail visto che ti invia alla mail che hai ora la conferma.

Comunque non ho idea , forse è stata cancellata perchè non la usavo più.. (era una mail stupida e non so nemmeno come diavolo ho fatto a mettere quella genere di mail ._.")

Sono andata in help.mojang ed ho letto che bisogna inviare l'id di transazione all'email di supporto , ma come dovrei strutturare la mail? ( per esempio su "Your name" Dovrei mettere il mio nome vero o quello su mc?)

Your name: il tuo vero nome e cognome

contact email address: un indirizzo mail che funziona che userai per comunicare con loro

account email: email dell'account che nel tuo caso non esiste più

Minecraft/scroll username: il tuo username di minecraft

id transacion: l'id della transazione che hai fatto per comprare minecraft

subject: oggetto

Dovresti spiegare il tuo problema (in inglese) della migrazione dell'account, e della mail che non esiste più, in teoria dovrebbero cambiartela loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.