Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
2000andrea

Consiglio Scheda Grafica

Domanda

Ragazzi, io entro questi giorni prenderò una scheda video per poter giocare con il mio monitor full Hd. Io sono indeciso tra le Hd 7850 e l'Hd 7870. Secondo voi qual'è la più utile considerando che ho un'APU A8 3870K e un'alimentatore da 550 Watt?

Grazie in anticipo

P.s. Budget massimo di 180 euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi, io entro questi giorni prenderò una scheda video per poter giocare con il mio monitor full Hd. Io sono indeciso tra le Hd 7850 e l'Hd 7870. Secondo voi qual'è la più utile considerando che ho un'APU A8 3870K e un'alimentatore da 550 Watt?

Grazie in anticipo

Perchè hai preso un apu? Comunque ... potresti incappare in un piccolo limitamento della cpu ... quanto budget hai ? che alimentatore hai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo

Errore prendere un APU a questo punto per non essere ''Cpu limited'' prendi una 7850

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.