Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
[Serio] Il Complotto Ubisoft E Il Dlc Segreto Di Assassin's Cred
Da
magnus_artifex, in Flood
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da emanueleee_03
CERCO GIOCATORI PER UN MONDO MINECRAFT VANILLA, DOVE COSTRUIREMO OGNUNO LA PROPRIA CASA, COSTRUIRE UNA NOSTRA CITTÀ E POTREMMO BARATTARE TRA DI NOI, SE SIETE INTERESSATI DITEMELO
-
Da SuperFunny
Cerco amici mi chiamo Freedom Skills richiestatemi poi ci mettiamo d accordo per gli orari di gioco.
Vi ricordo che gioco su xbox360
-
Da £1000LIRE£
Quanti di voi sono stati così fortunati ad averlo? è un gioco assolutamente epico, vecchio ma fatto benissimo per l'era videoludica in cui si trovava, mi ha anche fatto apprezzare la musica rock e lo snowboarding che tutt'ora pratico, quanti lo hanno avuto e hanno dei bei ricordi (anche brutti) ?
-
Da x e N o 54
Salve a tutti, riecco un mio nuovo topic, questa volta volevo chiedervi se mi potevate consigliare un game capture hd che costasse poco e fosse comunque buona.
In particolare me ne servirebbe una per registrare Xbox 360 e Wii, e vorrei che si sentisse la mia voce mentre parlo durante la registrazione.
Possibilmente che non debba essere collegata al pc (dato che non ho uno schermo secondario).
-
Da IlPellegrinoPilota
Una città in aria creata da me e TAB9964 .
12 villette (6 normali, 4 deluxe, 2 già abitate e altre in costruzione), un supermercato, una serie di trasporti (creati da me) efficienti, un ascensore che va solo giù e la libertà di sceglierti un lavoro (minatore, cacciatore, poliziotto, commesso...).
Questo è il nostro server, mio e di TAB (e anche vosrto!)
Pronti a vivere un'esperienza bellissima?
Raggiungeteci sull'xbox 360 online (TAB9964 e me, Tom Pro Driver9) e divertitevi!
http://www.youtube.com/watch?v=QShqUaoG2WI
Per più informazioni guardare il video!
Grazie.
-