Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Seeght

Mi Serve Un Seme

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Ringrazio chi risponderà. Se non mi spiego bene ditemelo. Qualcuno mi saprebbe dare il codice per la generazione di un mondo (non deserto,  non taiga, non isola o arcipelago, non fungo) che abbia quante montagne volete ma che ne abbia una più alta di tutte le altre presenti nel mondo? Grazie mille di nuovo.. :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Ringrazio chi risponderà. Se non mi spiego bene ditemelo. Qualcuno mi saprebbe dare il codice per la generazione di un mondo (non deserto,  non taiga, non isola o arcipelago, non fungo) che abbia quante montagne volete ma che ne abbia una più alta di tutte le altre presenti nel mondo? Grazie mille di nuovo.. :) 

cosa intendi? un mondo solo di montagne con una più grande? o una montagna sola altissima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]seme+di+girasole.jpg[/spoiler]

Questo ti va bene?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

[ Non potevo non postarlo XD ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mateo84 preferirei la prima.. basta che abbia una sola montagna piu alta di tutte. In alternativa a quella mi accontento della seconda. Comunque grazie per avere risposto

Carb.. ahahahah XD I semi di girasole  non sono poi cosi male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusate se ho scritto "seme" e non "seed". Comunque grazie per le risposte. Devil appena ti viene in mente il nome del programma dimmelo pure. Grazie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse proibito avrei postato un altro seme :asd:

Comunque si  chiama seed,e credo sia difficile trovare un seed del genere,altrimenti usa il programma che adesso non mi viene in mente..

World painter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World painter

Spero non sia paint. Un po di serietà dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia paint. Un po di serietà dai..

non è paint xD è un programma serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapro questa discussione per non crearne un altra. Innanzitutto grazie per avermi consigliato Worldpainter. Era proprio quello che stavo cercando. Mi servirebbe un aiuto. Sto costruendo un modo di circa 5000 blocchi ( quello dove dice multipli di 128). Però una volta fatto il mondo non me lo fa esportare. Il mondo è grande 50.994 KB e dice che la memoria che puo usare Worldp. non basta. Come posso farlo esportare? Ho dovuto togliere grotte, precipizi, risorse e gran parte della foresta. Grazie per l'aiuto. Se non è possibile mi potreste dire come diminuire il numero di blocchi che vi ho citato su?? Grazissime mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.